Un Cupido un po' speciale 2
di SoGi92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/14, ore 21:00

Ciao tesoro!
Mi sono letteralmente sbellicate dalle risate leggendo questo capitolo soprattutto quando si riferisce ai capelli che ancora non ha!;-)
Veramente i mei complimenti!
Il finale è davvero stupendo e io l'ho preferito così, è più bello:-)
Bravissima tesoro hai un futuro come scrittrice!
Un bacione e continua così

28/01/14, ore 19:57

Altro che piaciuta, è stata una sorpresa davvero bellissima! In effetti è proprio vero, il posto migliore per Derek è sulla terra, dove possa vivere nuovamente la sua vita e fino in fondo questa volta! Comunque, da quel che ho capito lui ora ricomincerà a crescere fin dall'inizio ma essendo comunque un "adulto" manterrà la coscienza del mondo che ne consegue, giusto? Beh, comunque come ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la parte iniziale mi ha fatto ridere un sacco e mi ha fatto piacere ritrovarlo insieme a Maya e Will!
Alla prossima ( sperando che si sia)!

28/01/14, ore 19:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH <3
OMMAMMMAMIA! Eccoli finalmente <3
Ah, scusa, ciao.
AHHHH <3 Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma sono una pigrona ^^''
Tornando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto tantissimo *^* Piccolo Derek <3
Sono felice che alla fine siano tutti felici e contenti, e sinceramente non avrei mai pensato che Derek potesse tornare sulla Terra xD
E poi si, eccoli William e Maya <3 Awww *w* credo che morirò nel fluff.
Comunque è stato un piacere per me leggere, e a volte, recensire xD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :3

Virgi_chan

28/01/14, ore 15:50

Awwwwwwww :333 che cosa dolce! *W* una fine degnissima secondo me! Sembra quasi come nel film "Senti chi parla"! Alla fine Derek e' tornato alla vita e ha avuto la possibilita' di ricominciare da capo! Solo peccato perche' mi ero affezionato al personaggio xD non preoccuparti di quello che pensano i lettori! *Nasconde i pomodori dietro la schiena* buona fortuna per i prossimi lavori! Un bacio!

28/01/14, ore 14:50

Ciao tesoro mio! Che bel capitolo!
Certo lascia in suspanse...che ne sarà di Derek?
Parte per un altra avventura?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacione.

27/01/14, ore 23:06

oh no, gli ha già dovuto dire addio, ti giuro che ci sono rimasta malissimo! Comunque, tristezza a parte, il loro saluto mi è piaciuto tantissimo, è bellissimo che alla fine si siano "abbracciati", anche loro hanno avuto il loro momento di amicizia alla fine e quindi posso dire che sono soddisfatta! Anche perchè il fatto che lo abbiano rimandato sulla terra vuol dire che c'è un altro lavoro ( almeno credo di aver capito che è per quello che lo stanno mandando lì) che lo aspetta e quindi nuove avventure per chi legge! Sinceramente, mi chiedo proprio come possano finire questa serie di storie e se finiranno mai perchè se adesso ci penso non mi viene in mente nulla, anche se conoscendoti mi immagino qualcosa di sorprendente e che lascia un ricordo... A meno che ora invece di rimandarlo sulla terra per una missione non gli stiano restituendo la vita ma sinceramente la vedo un po' difficile... vabbè, aspetterò di scoprirlo quando andrò a leggere l'ultimo capitolo di questa storia!

27/01/14, ore 15:30

Qualcosa mi dice che ritorna in vita.... xD eccomi qua a recensire al posto di studiare fisica (?) Non posso credere che si sia gia' finita la storia t.t vabbe', buon lavoro comunque per l'ultimo capitolo u.u un bacio!

27/01/14, ore 13:44

Ah, beh se Derek è serio allora meglio cogliere l'opportunità e ascoltarlo! Comunque, la scena finale ( intesa proprio come l'ultimissima parte di questo capitolo) tra Adrian e Eli mi è piaciuta tantissimo, sia per come si è rivelata Eli sia perchè è molto dolce... e io non sono una tanto romantica quindi farmi emozionare in questi casi è difficile ( ergo, sei stata davvero brava a scriverla)!

27/01/14, ore 13:38

No dai, Adrian è troppo forte! Compilare gli insetticidi, solo lui può dire una cosa del genere!! Comunque... quanti procedimenti ha un contratto! Anche se devo ammettere che non sono complicati, sembra facile da fare... missà che Adrian non ci è proprio portato! Dai speriamo che ce la faccia, qui tifiamo tutti per lui! Comunque se quella di prima ( Derek e Will) era molto simpatica, questa coppia ( Derek e Adrian) è molto dolce, so che è strano come aggettivo riferito a due uomini amici però a mio parere è così... Che poi, curiosamente, tutte le persone che Derek va ad aiutare sono uomini, chissà se è perchè lui ha perso la possibilità di avere una donna con cui trascorrere la vita o per altro... comunque mi immagino già un finale molto toccante per questa storia!

26/01/14, ore 21:50

Ma quanto e' dolce Elisabeth! :3 l'umorismo che ci metti nelle tue storie e' irresistibile! Scrivi divinamente *aria da signore di classe e conseguente lancio di pomodori*
Ignorami t.t buon lavoro! Un bacione!

25/01/14, ore 19:19

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo...Povero Derek che deve fare l'insegnante ad uno che proprio non riesce ad imparare.
Ma Miranda secondo me dovrebbe conoscere Nick...sarebbero perfetti insieme e Derek potrebbe fare da cupido...;-)
Un bacione.

24/01/14, ore 19:07

Bellissimi capitoli!
Bentornati a William e Maya e in bocca al lupo a Adrian e Betty...
Speriamo che Derek riesca a sistemare tutto in tempo...:-)
Un bacione

23/01/14, ore 21:34

Ciao! Rivedere Will e Maya è stata davvero una bellissima sorpresa, mi ha fatto davvero molto piacere! è un peccato, però, che Will non sia più stato in grado di vedere Derek, anche se in effetti è normale.... Comunque, ora mi preoccupa quello che può essere successo a Adrian, speriamo che quella telefonata non sia nulla di troppo grave!

23/01/14, ore 21:08

Di niente (?) D'ora in poi troverai sempre qualche mia recensione *w* *sguardo folle* E' bello vedere finalmente William felice, ma mi chiedo quale sara' la prossima mossa di Derek con Adrian! Sono troppo, troppo curioso! Buon lavoro! Un bacione!

22/01/14, ore 22:37

Uauu mi sono divorato entrambe le serie in manco mezzora *^* il tuo stile mi piace tantissimo, e poi il personaggio di Derek è troppo simpatico u.u ma che cattivone Pier u.u Derek ne sta passando di tutti i colori, ma sta uscendo fuori il suo lato più dolce con questa saga! Continuaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]