All alone.
di distortedvision

25/03/14, ore 18:27

Bravo Tate! Non ascoltare quello che ti dice Hayden. Violet, prima o poi, ti perdonerà.

Scusa per il piccolo sfogo. Allora...
La storia mi piace tantissimo. E' scritta molto bene. Si capiscono tutte le emozione ( la rabbia, la tristezza, la frustazione, la disperazione ) che Tate prova.
Mi è piaciuta questa tua idea di scrivere tutto quello che Tate prova nella sua vita senza Violet.

26/02/14, ore 01:43

devo ancora capire come mai le oneshot/flash ecc ecc siano così poco gettonate in recensioni, soprattutto visto che sono semplici, di un capitolo, spesso godibili e in questo caso, riguardanti AHS. riguardo alla serie sono una novizia, ho finito oggi la seconda stagione per cui non so quanto il mio giudizio possa essere giusto o meno -diciamo che la fortuna sta nel fatto che la serie sia divisa per storie sempre diverse e ciò che una persona recepisce di un personaggio, lo deve solo ed esclusivamente per la serie in questione...

ok, mi sto perdendo in lofi discorsi xD
torniamo alla tua storia: mi piace molto! scritta bene, semplice ma che coglie il segno; dopottutto basta poco ma serve saperlo pensare e buttar giù bene.

Mi è piaciuto come hai reso la disperazione di Tate, nella sua solitudine e nella consapevolezza di essere un prigioniero. una terribile maledizione rimanere segregato con la gente che ti odia e la ragazza che ami che non puoi avere...
altrettanto intrigante l'utilizzo di Hayden, complimenti, ci stava a pennello per la situazione e non nego che quando subentrano i dialoghi mi sono immaginata la scena come un taglio extra della stessa serie.

complimenti davvero :)
.lalls

12/01/14, ore 22:09

E' stupenda, davvero. Non capisco assolitamente come possa avere solo una recensione.