Desiderio
di Adaralbion

27/10/12, ore 19:45

OH. MIO. DIO.
questa era davvero...... :Q______________
penso di stare per impazzire
non so cos'altro dire, mi è piaciuta tantissmo e basta, boh?
vado ad asciugare la bava dalla tastiera
buona serata!

14/06/10, ore 22:38

Io non posso crederci O.O
Non ho commentato questa storia? Ma come ho potuto!! O.O"
Ora, calmiamoci u.ù
...
Porca puzzola, come faccio a calmarmi??! OçO
Tra poco soffoco per la bava oppure mando in tilt la tastiera del pc, per lo stesso motivo xD
...
Cavolo, Matt che si masturba pensando a e guardando Mello.. e Mello è lì che assiste! Dio, fossi stata nei suoi panni mi sarei sotterrata!
...
Ma visto che i panni sono solo i miei (sigh) mi limito ad immaginarli (+__+) negli atteggiamenti da te descritti (sbav).
...
Che recensione di cacca ç___ç
Abbi pietà, sono stanca morta ma non sono riuscita a dire no al link Inserisci una recensione, non dopo aver riletto questa fic OçO

19/01/10, ore 15:11

Ma LOL! XD Il pezzo in fondo ci sta un botto! Bravissima^^ Molto brava sisi v.v come sempre, (sto leggendo tutte le tue fan fik piano piano, tutte quelle di Mello e Matt XD) spero di leggerne altre e nuove, anche one-shot, ma che siano eccitanti e divertinti come questa xD A presto ^^
_Nami_ +.x

19/12/09, ore 18:55

ahahaha è bellissima!!! povero matt, me lo immagino già, che gira la testa e vede mello con gli occhi in stile O_O davvero stupenda, congratulations!

15/07/09, ore 12:37

Ah ah... qualche passaggio... mi sa che ha perso parecchi capitoli! XD

13/06/08, ore 01:40

Ma che splendida! *_* Ne vogliamo ancoraaa!! =P

21/05/08, ore 20:36

Molto bella!!!!povero Matt, che finisce nel panico.....bellissimaaaaaaaa. ciao kiss ICY

21/05/08, ore 20:36

21/05/08, ore 18:21

fantasticaaaaaaaXD mi è piaciuta un sacco^.^un bacione by freija

21/05/08, ore 15:41

Bellissima *___* hahahaha XD mi stavo contorcendo dalle risarte ad immaginarmi il povero Matt X°D sgamato in pieno e poi che non riesce a trovare una logica precisa in tutto ciò xD bravissima ^^ kiss stellati

21/05/08, ore 15:39

Bellissimaaa!!!!! *____* Davvero stupenda!!!! Oddio anche io le desidero XD appena ho letto l'introduzione ho pensato " Si *ççç* lo desidero!!! *ççççç*" XD Bella davvero! Un kissone by Elly!

21/05/08, ore 15:36

Sei un genio! *_* E' fantastica, assolutamente fantastica! Mamma mia, quando Mello ha beccato Matt mi era venuta un ansia...Con tutto che sapevo che Mello non l'avrebbe respinto! xDDD Troppo forte Matt che è convinto di aver perso qualche passaggio! xDDD Bravissima! <3<3<3

21/05/08, ore 13:58

E' bellissimaaaaaaaaa. *_____*