Never Again
di Kitsune Blake

15/10/14, ore 22:09

Purtroppo non ho potuto apprezzare la tua storia, perché non sono riuscita a capirla. Sembra, infatti, un momento particolare in un contesto più generale che, però, manca. Immagino tu abbia scelto di descrivere un momento della storia, presumendo che i lettori conoscano già tutto. Purtroppo, però, partecipa a un contest e, per quanto sia un multifandom, devi comunque assicurarti che tutti possano capire la vicenda che hai deciso di raccontare.
Stesso problema, infatti, si ha con i personaggi, del quale non sappiamo quasi nulla, per non parlare della caratterizzazione e dell’introspezione, che sono quasi assenti o, comunque, molto deficitari. Sappiamo, infatti, come sono in quel preciso momento, ma non se è sempre così, oppure se li stiamo vedendo in una situazione particolare.
Lady Viviana – Giudice sostitutivo

[Questa recensione fa parte del giudizio per il contest “L’amore ai tempi di Efp”, indetto da viktoria e giudicato da Lady Viviana]

28/12/13, ore 19:14

Ahhhh!!! E' bellissimaaaaa!!!
Prima cosa: GRAZIE a te!
Posti delle storie meravigliose, proprio come questa!
Seconda cosa: idea geniale quella di mettere una "non scena" della fantasia di Eddie. Strabiliante!
Mi è davvero piaciuta un sacco!
Finisce dritta fra i preferiti... ;)
Complimenti!
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 07:16 pm)