A little yaoi story.....
di Sakura__chan

11/04/09, ore 00:55

Ciao, questa storia è molto carina!
Anche se, devo dire, pare solo sesso. Dovevi descrivere meglio la situazione, i sentimenti, il luogo...
Solo questa piccola imperfezione ^^ spero di essermi spiegata, ma scrivi molto bene!
Baci!

30/11/08, ore 11:46

SEI MALATAAAAAAAAAAA XDXDXDXD Povero Sora! Non credo che lui sia Omosessuale e spero che nn lo diventerà mai!!!!! Riku potrebbe esserlo ma che lasci in pace Sora XD Ma xke x forza kn sora? nn potevi dire kn Kairi? XDXDXDXD vabbè! comunque è bellixx (apparte lo yaoi di sora GrRrR) hihi continua così ma attenzione a non scrivere yaoi su soraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XDXD

02/10/08, ore 00:54

ke tenera ç*ç io anke volendo nn riuscirei a fare una ficcy brlla ecorta T*T ci ho provato in tt i modi ma nn ci riesko XDD cmq complimenti ù.ù ankio a scuola sn molto ispirata XD

13/09/08, ore 16:32

Nooo, ma che dolce *-*
Anche se è breve a me è piaciuta un sacco! Troppo carini >w<
Ok, perchè all'improvviso ho una strana voglia di scrivere una RikuxSora? O.O' Mi stai contagiando, ecco, lo sapevo >.<
Scrivi altre yaoi, mi raccomando *-* Pucciose come questa, eh U.U
Baci ^o^ By la tua new baka yaoi friend XD
(p.s. ti ho aggiunta su MSN ^w^)

26/05/08, ore 15:11

Be’, per essere la prima, non è male >__< L’ho sempre detto che i Promessi Sponsor danno tanta ispirazione XD[ma Renzo non muore mai?? Mi sta troppo antipatico! Io sono per le Lucia/Fra Cristoforo XDD] Spero che la prossima lezione con i PS ti dia altra capacità creativa ^_^ Mi piacerebbe parlare con te! Se vuoi, il mio indirizzo è: sorina_sa@hotmail.it ^_^ Byyyeeeeee!

24/05/08, ore 16:39

Molto carina! E' breve, ma non significa che sia brutta..anzi..è scritta molto bene..non demoralizzarti per gli altri commenti! ^^

21/05/08, ore 23:13

beh....praticamente quello che hanno scritto gli altri!! XD che fantasia....no, davvero, avrei detto "bella" se non fosse stata di cinque righe....le yaoi si devono assaporare, gustare, godere! in tre righe non fai manco in tempo ad eccitarti,eh. XD dai alla prossima un pò più lunghetta, eh? ci conto!

21/05/08, ore 17:18

Perdonami... ma questa, più che una fanfiction, a me sembra un telegramma. Descrivi meglio la situazione, i sentimenti di Riku e Sora, le sensazioni che l'uno e l'altro provano: scritta in questo modo, questa si può invece considerare più che altro una bozza di fanfiction. Prendilo come un consiglio, non come un rimprovero: rimetti mano alla storia, e ne potrà uscire un gioiellino! Ciao!^^

21/05/08, ore 17:15

...Carina. *è tutto quello che sa dire*.
Insomma, io odio le cose cortissime 'u_ù

21/05/08, ore 16:54

Io leggo queste storie per trovare ispirazione e che dire... Mi hai aiutato! *_* è breve, e a prescindere io amo le brevi storie ben fatte, e la tua è intrisa di dolcezza, e mi è piaciuta davvero! Brava! ^__^