Dream
di I am Pandicorn

30/12/13, ore 00:36

Ciao , la storia e davvero bella sol devo guardare meglio gli errori ortografici , i verbi e poi sviluppa di piu tuttio. A presto baci

29/12/13, ore 18:08

Ciao, sono passata come mi hai chiesto :3
Bene, premetto che io non leggo mai le het sui One Direction perché... Beh, le trame si assomigliano un po' tutte, ecco, però mi incuriosiva il tuo messaggio ;)
A parte tutti gli errori di battitura, io ti consiglio di riguardare la cosiddetta ‘consecutio temporum’ e di conseguenza aggiustare un po' i tempi e i modi che hai usato per i verbi, perché sono purtroppo quasi tutti sbagliati.
Devo dire che l'idea su cui si basa la fanfiction non mi sembra affatto male, ma ti consiglio di ragionare un pochino in più su ogni capitolo per renderli ancora meglio :3
Ti faccio i complimenti, comunque, perché per essere la tua prima fanfiction è piuttosto buona!
Per qualunque cosa, contattami :)
Sperando di risentirti presto,
F.

29/12/13, ore 15:34

ciao come mi è stato ciesto sono passata! ammeto che mi piace molto ! M adevo dirti che per ora mi ricorda la mia ff !! c'è cambia solo i genitore e la scuola dopo è uuguale più o meno ! comunque bellissima <3

29/12/13, ore 15:27

Ciao bella, come storia sembra interessante, solo ci sono molti errori di grammatica e forma, ma se ci fai più caso quando scrivi, la storia potrebbe essere bellissima. Ho capito che non hai tempo per rileggere, ma puoi metterci più attenzione quando scrivi. Spero di leggere un altro capitolo, come storia sembra interessantissima :) baci♡ xx.

28/12/13, ore 19:28

Ciao!:) come stai?
allora cominciamo subito:
mi sono annotata degli errori che hai fatto eccoli qua
scule
faccia;Sentì contuare
essergli (esserle)
staccaì
da quell'abbraccio più dolce che abbia avuto in quest'ultimi anni (MAI AVUTO)
è ti fara stare più sicura andrò (farà)
sorrisi dinuovo
Mi alzaì dal divano in cui
poco fà
dissacordo
daccordo
perchè
fù interotto
"devo pensarci,non lo sò"
tra parentesi ci sono alcune correzioni ;) (ti consiglio di rileggerlo, se vuoi te lo correggo io)
Oltre a questo mi è piaciuto il primo capitolo, si prospetta una storia interessante
Mi è piaciuto il fatto che non sia entrato subito il ragazzo TI AMO. AHAHAH
Non mi deludere ;) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (avvisami)
Se hai bisogno di consigli, chiedermi qualcosa puoi contattarmi sul profilo di facebook (link: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007465290299&ref=tn_tnmn )
Poi volevo chiederti se puoi passare nella mia e lasciare una recensione (link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2359172&i=1 )
Grazie se lo fai e ci sentiamo presto,
Amanda