La Quarta Edizione della Memoria
di Queen Cory

31/07/17, ore 16:39

Storia molto bella ed interessante, adoro Hunger Games, e anche se di solito non mi butto in storie con nuovi personaggi, la tua Spica mi ha incuriosito e mi è piaciuta sin da subito.
Il caro Snow è stato un bastardo di prima categoria a far partecipare la sua stessa nipote, ma da lui non mi aspetto niente di meno, spero solo che quel farmaco miracoloso smetta presto di fare effetto e finalmente ci lasci le penne XD
Mi ha fatto molto piacere rivedere Katniss, Cinna ed Effie...
Finora Spica se l'è cavata molto bene, e non vedo l'ora di scoprire come andrà con l'intervista!

Mi sono appena resa conto che non aggiorni da un bel pò, comunque se mai dovessi farlo, hai una lettrice molto interessata a vedere come potrebbe proseguire questa storia.
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 04:41 pm)

02/06/15, ore 20:55

Senti, io adoro Spica grazie a te. :D Leggere fino a qui è stato gradevolissimo, anche perché scrivi divinamente. Non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti. Amo i pensieri sugli avversari perché è una cosa molto da me. Il prossimo l'ho già recensito, quindi spero che tu prosegua, perché questo qui mi è piaciuto un sacco. A prestissimo! Baci, Jacki. P.S.: mi è sorto un dubbio. Qual è la tua coppia preferita di HG?

31/05/15, ore 12:50

Awww! Amo questo capitolo e la storia in generale! Ho sempre adorato la Cerimonia di Apertura, e qui è spiegata benissimo. Seriamente, ti invidio. *-* Nelle mie cinque storie, nessun capitolo riguardante la sfilata dei tributi è descritto così bene. <3 Non ci vuole molto per capire perché ho inserito la storia tra le seguite, è un capolavoro. Il tuo angolo autrice, poi, è semplicemente perfetto, in quanto chiarisce ogni cosa ed elimina dubbi riguardo la fanfiction. Ce ne sono poche, di scrittrici come te! A presto! E mi raccomando, aggiorna! Baci, Jacki.

27/05/15, ore 19:44

Ehilà! Sono tornata dalle tue parti! Non sai quanto mi sei mancata! Il fatto è che leggo un sacco di storie anche nei fandom di Harry Potter e Divergent, e non riesco a passare spesso come vorrei. Allora, riguardo al capitolo, è bellissimo come sempre. Gli addii sono sempre molto commoventi, infatti io dedico sempre loro un capitolo intero, proprio come hai fatto tu. Spero con tutta me stessa che Spica ce la faccia. Inutile dirti che già l'adoro, complice anche il fatto che l'hai creata tu. Aggiorna il prima possibile, ti scongiuro! A prestissimo! Baci, Jacki.

26/04/15, ore 20:11

Ed eccomi qui! Visto che non hai ancora aggiornato, sono passata per questo capitolo. Era da un po' che non passavo dalle tue parti, e sono veramente dispiaciutissima. Spero che tu non te la sia presa. Allora, questo capitolo incentrato sulla mietitura è molto particolare, per questo non può far altro che piacermi. XD La storia è davvero bella, mi dispiace che non la prosegui. Vabbè, la mia intenzione era di dire solo che anche questo capitolo mi è piaciuto, ed ora che l'ho fatto mi dileguo. Baci, Jacki.

22/02/15, ore 19:57

Mannaggia alla mia sbadataggine! Perdonami, se puoi! Pensavo di averlo già fatto, ma... non ho recensito il primo capitolo! Ovviamente, la storia è appassionante e l'idea è bella, però ho notato che non aggiorni da un po'... Ti prego, continuala, perché mi piace davvero tanto. Sperando che la prossima volta troverò il settimo capitolo, ti mando un bacio. Ciao, Jacki.

21/01/15, ore 20:38

Il capitolo mi piaciuto parecchio, è davvero bello. Aggiornala presto, per favore! Baci, Jacki. <3

25/07/14, ore 18:31

Ciao! Omioddio omiomioddio omioddio non ti immagini l'urlo di gioia lanciato quando ho visto che hai pubblicato ancora e...cavolo l'attesa ne è valsa la pena anche se ho notato qualche errorino (si nota comunque che sono errori di battitura) e ora mi hai fatto tornare l'ansia di continuare a leggerti, ti aspetto

03/07/14, ore 19:31

Mi intriga moltissimo questa ff, dal punto di vista di Spica, la nipotina di Snow.
Ora come ora ho mille domande.
Katniss non ha fatto la rivoluzione o l'ha fatta e ha perso, in questo tuo ideale?
Perché Snow fa andare Spica?
Perché Snow non è fottutamente morto?

Comunque ora corro a legge il seguito.
Un coniglio, il grassetto non è il massimo per le ff :)

Bacioni,
thesecondjumper

01/06/14, ore 20:41

bella l'idea, ma...
[...] previsione gli ho stupiti
NONONO si dice Li ho stupiti