Marriage.
di Nightingale_

10/01/14, ore 23:08

Ciao Parabatai.
Hai chiesto tutta la mia sincerità? Bene, l'avrai.
A me piace il tuo stile e non sei come certe persone che scrivono in un italiano orribilmente assassinato dal milione di bimbeminchia che popolano la sezione "One Direction" di efp dove sono tutte sfigate innamorate del ragazzo che ha successo.
Mi sembra un po'..uhm..strano l'inizio. Non si capisce molto bene come facciano a conoscersi...
E la fine è veramente triste, lasciatelo dire. Sarà che io sono un'inguaribile romantica che pensa sempre ad un lieto fine, ma raccontata così come hai fatto tu sembra la mia di storia. Non è che hai preso spunto? AHAHAH.
Però nel complesso non è male.
Io non posso giudicarti perchè le due storie che ho sono custodite gelosamente nel mio pc (MUAHAH.) e non ho mai avuto pareri da nessuno.
Sto scrivendo la mia prima recensione lunga, ma solo perchè sei tu. Non ne ho mai scritte di lunghe perchè mi fa strano giudicare una persona da quello che scrive; insomma, magari una ragazza scrive per sfogo e tu e dici che la sua storia fa schifo e lei ci rimane malissimo.
Vabbè, vado a dormire.
Love ya.
Forever yours,
xnjallsfood aka Parabatai.

06/01/14, ore 19:37

Eccomi quii OuO
Beh, che dire?! Non so da dove partire perchè nella mia mente stanno frullando talmente tante cose che sono confusa. Queste cose sono soprattutto "Bellissimo, meraviglioso, spettacolare, miodio.." (potrei continuare all'infinito)..riassumo tutto in PERFETTO.
Insomma, tu vuoi farmi collassare con queste cose?! Non si fa, eh. :c
L'ultima cosa scritta da te che lessi fu "Life is a combination of dark and light", anche quella stupenda, ma trovo in te un miglioramento assurdo! Sei bravissimissima come scrittrice e spero che in un futuro non molto lontano tu lo possa diventare anche di professione -anche se non è proprio ciò che vorresti fare.-
Questa parte è stata stupenda: "Così dicendo Taylor supera i due futuri coniugi, scende le scale e fa per aprire la porta, ma si rende conto che ci sono quattro figure che la stanno osservando. Ci sono quattro ragazzi che hanno sempre saputo tutto ma che non avrebbero mai voluto vederla andare via, non in questo modo."
E poi qui mi fai fatto crollare: "Poi Taylor guarda i suoi amici un’ultima volta, apre la porta di casa e se la chiude alle spalle, sapendo che quella sarà l’ultima volta." Mette una tristezza esagerata ed è proprio questo il bello: riesci a trasmettere tutte le sensazioni che si possano provare in quei momenti ed è fantastisco.
Non sono brava a fare recensioni belle, che lasciano il segno, ma credimi..tutto quello che sto scrivendo proviene dal cuore.
Ah, sappi che sono arrabbiata con te perchè ha cancellato l'altra FF e non te lo perdono! Ecco.
Hmm..ora sparisco. Scrivi presto cose nuove perchè ho voglia di leggere cose meravigliose come queste! Finisci tra i miei autori preferiti, ed è difficile che questo accada u.u
Scusa per la recensione noiosa e orrenda :c

Mery Merina. Xx

Ps. Ti voglio bene Diddi. :3

29/12/13, ore 23:12

Mh... prima di tutto ciao.
Qualche premessa:
1- No, questa recensione non è una provocazione;
2- No, non sto cercando di farmi perdonare nulla di quello che ho detto/fatto;
3- No, non mi aspetto una risposta a questa recensione;
4- , sono condapevole che forse in questo momento mi stai maledendo in tutte le lungue che conosci -frequenti un linguistico, lol;
5- Sarò obbiettiva, non sono condizionata da nulla.
Credo che tu sappia che quando mi piace una storia la recensisco, a prescindere da tutto, e questa mi piace, quindi eccomi qui.
Lo ammetto tranquillamente: mi mancavano le tue storie, e ho aspettato tanto che ne pubblicassi un'altra, ecco perchè sto recensendo.
Sei passata da "M : ‘ Allora cosa più importante lo so che odi i One Direction però QUANTE VOLTE TI DEVO RIPETERE CHE NON SI METTE L'ACCENTO SULLA I????:// .....ma, calmandoci sì è tutto bellissimo Londra è fantastica ho conosciuto Danielle che tanto per informarti è la fidanzata di Liam che tanto per informarti è quello che ha i capelli corti castano chiaro...tu??? Con James come va??? :)))" in Only Girl In The World a "Poi Taylor guarda i suoi amici un’ultima volta, apre la porta di casa e se la chiude alle spalle, sapendo che quella sarà l’ultima volta." in questa, e i miglioramenti si vedono lontano 1234567890 kilometri.
Si intende, ti odio ancora per aver cancellato l'altra... com'era? "Life is a combination of dark and light." figo, me lo ricordo!! Ma va bè, sono dettagli...
Forse sto divagando visto che mi rinfacciavi sempre il fatto che sono capace di fare recensioni poemiche senza citare nemmeno una volta la storia! Then... conoscendo la tua passione/ossessione per Zayn, sembrerebbe stupido dire che non mi aspettavo una cosa simile - anche se in realtà non me la aspettavo, non ci avevo proprio pensato! - per questo ho deciso di fare la parte dell'intelligente e ricominciare questa recensione.
Mh ciao. (e i saluti sono andati) Ho trovato questa storia per caso, (stronzata colossale, stolkero in continuazione questo profilo, proprio in attesa che pubblicassi una nuova storia, e poi sei negli autori preferiti del mio secondo account) mi è piaciuta molto (questo è vero) ed ho deciso di recensirla.
Non mi aspettavo una cosa del genere, non mi aspettavo che fosse scritta in questo modo e no, non mi aspettavo neanche che fosse su Zayn! (altra stronzata, ovviamente era su Zayn!)
Però -come hai scritto te in quella che credo sia l'ultima recensione che mi hai lasciato- "Lost in confusion, like an illusion." e sembra una cosa brutta, ma -ancora come hai scritto te- non è così.
E' una storia breve, e ci sono rimasta di merda leggendo il finale, e ho ricontrollato che fosse completa, e ho riletto il finale ancora una volta, ed ancora una volta ci sono rimasta di merda. Forse non è periodo per me per leggere triste/drammatico - anche se ne sono ancora sadicamente innamorata -, o forse il problema è che una parte di me è ancora convinta che gli Zerrie si molleranno, e non sentiremo più parlare di quella che (e fanculo! quello che dicono tutti) è la più grande stronzata a questo mondo! Ovvio che ci credo sempre di meno, ma un po' di speranza ancora c'è lol. Ecco perchè ci sono rimasta di merda, rileggi la frase "Poi Taylor guarda i suoi amici un’ultima volta, apre la porta di casa e se la chiude alle spalle, sapendo che quella sarà l’ultima volta." mette incredibilmente tristezza, davvero! Eppure in qualche modo sono convinta che sia stato proprio questo finale a rendere splendida la storia! E sì, evidenzio la parola 'splendida' perchè magari da questa recensione non si è capito, ma ti assicuro che
è assolutamente, indscutibilmente, positivamente positiva lol.
Quindi okay, credo di poter chiuderla qua ma non ti libererai facilmente di me.
Alla prossima Dida (sì per tua disgrazia ci sarà una "prossima").

Eightsvoice Beba Xx.

28/12/13, ore 21:26

Molto carina,davvero!:) mi piace il fatto che sia semplice e che sia riuscita a trasmettere anche con poche parole quello che hai pensato. Anche io sono stata male alla notizia degli Zerry,considerando che shippo ziam e che sono molto legata a Zayn!! complimenti per il tuo lavoro:))