Thanks, that was fun.
di eleblack

13/12/08, ore 16:00

Lo so sono stata una cattiva bambina a leggerla senza avere visto la puntata in questione. Forse non posso capire tutto quello che tu hai voluto comunicare. Ma mi è piaciuta lo stesso un sacco. E soprattutto ho trovato geniale la fine.

27/05/08, ore 17:32

davvero ben riuscita, complimenti! ho rivisto la scena davanti agli occhi e ho capito Chase e le sue domande.

24/05/08, ore 11:43

Molto carina, Chase è molto IC ^^

21/05/08, ore 23:52

Wow. E... wow. Complimenti, è davvero molto bella. Mi piace sempre quando vengono esplorati i sentimenti e pensieri di Chase, soprattutto perché è quello considerato meno "umano" e quello che vien sempre accusato... quanto meno dalla maggior parte delle persone. ù_ù Comunque, la tua fic è molto toccante. Ancora complimenti!!
Ciao ciao, Nike.

21/05/08, ore 16:06

Molto carina questa piccola storia, penso anche io che i nuovi assistenti di House non abbiano nulla a che vedere con quelli passati, non ti nascondo che preferivo il team di prima ^_^. Comunque complimenti per la storia, questa riflessione di Chase mi è piaciuta, spero che possa scrivere ancora su loro, o magari su Chase/Cameron (sperando tu non sia pro House/Cameron, nel caso fa lo stesso, sei brava comunque ^_^). Quindi ancora complimenti, brava te li meriti. Alla prossima, ciao valy88 ^__^