Oltre la neve
di _f r a n c y_

20/01/14, ore 23:17

(*/o\*) Questa fiction diventa sempre più meravigliosa ad ogni capitolo... E ad ogni capitolo viene sempre voglia di sapere il seguito... (*/o\*)... Non so come spiegare questo fenomeno...
Okay... Basta scrivere puntini e cose varie perchè mi devo presentare >_< e soprattutto devo salutare!!
Ora comincio come si deve.. Konnichiwa, francyXD!!
Io sono black_romantic!! (O.o forse ho messo troppi punti esclamativi... Va beh, lasciamo stare)
Allora... Come avrei capito dall'inizio della recensione, io trovo fantastica questa fiction. Perchè?
1) mi piace come scrivi
2) mi piace l'idea di Tenten amazzone con le sue sorelle (anche se devo dire che non ne riesco a ricordarmene nemmeno una... Ma questo è solo perchè sono un'imbranata che non ricorda nemmeno cosa stava facendo cinque minuti prima)
3) anch'io ho un alter ego maschile simile al Takumi di Ten
4) Amo follemente-pazzamente il Nejiten !!! E soprattutto Neji!!
Cmq penso di aver detto tutto perciò mi dileguo!!
Mata ne
black_romantic

05/01/14, ore 10:45

Ma tu mi vuoi proprio morta?Ora devo sapeeereee cosa accadrà!!!Comunque,e si sa,io di solito non metto quasi mai le storie tra le preferite perchè sono pigra :P (e ne vado fiera!!!)però oggi ho fatto uno sforzo e...Eccoci qua!Poi...Cosa volevo dirti?Ah sì allora innanzitutto brava-come sempre-questo capitolo è stato più...scorrevole e fluido insomma e come tu stessa hai detto ti ci è voluto molto per copletarlo ma...DON'T WORRY!!!Perchè chi semina raccoglie e sono certa che tutti apprezzeranno il tuo lavoro!E se non lo apprezzano stacco loro i capelli uno a uno e glieli ficco su per il naso ;D
Poi...Trovo l'idea dei disegni molto valida davvero!Almeno con la memoria fotografica qualcosa ci ricorderemo,ti pare?Io comunque sono a favore :) beh attenta a non farti venire un indigestione di dolciumi eh!!!
Un saluto...io mi dileguooo*corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye
Xxthe recklessxX

01/01/14, ore 18:34

Dopo un anno e mezzo ritorni! E non sai che bello cercare senza troppo speranza tra le nuove FF pubblicate qualcosa di decente su Neji e Ten e leggere il TUO nome. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! E lo rileggerò, stanne certa. Molti punti sono difficili da capire, ma penso sia normale visto che l'inizio di una long fic. Mi piace ancora di più che sia basata sul una favola, sarà molto interessante cercare i collegamenti nascosti! Sulla scrittura non ho niente da dire, è perfetta, scorrevole e ricca al tempo stesso. Ovviamente sto già male per Neji ahah e questa antipatia di Ten per gli uomini è veramente strana. Devo pensare il peggio? Comunque è veramente un piacere riaverti qui! A presto, Dryas

29/12/13, ore 21:43

Mi piace parecchio questa storia, anche se è solo il primo capitolo, già mi ha conquistata. Forse perchè mi piace pensare Tenten come una femminista convinta che odia gli uomini e che con quel caratterino che si ritrova avrà un bel po' di problemi con Neji.
Comunque, il clima nell'interno capitolo è quasi surreale, come quei sogni che non sai se sono incubi o sogni normali e tranquilli. C'è quella sensazione di attesa che un po' ti fa chiedere che cosa avverrà dopo, che cosa stia succedendo. Per questo, secondo me sei stata molto brava!
Inoltre, ho già letto la tua fanfiction Missione a Bai Shi che mi ha davvero molto colpita per la bellezza e la bravura nello scrivere. Sul serio, mi piaceva lo stile che hai usato e ho trovato molto positivo il fatto che riuscissi a immaginarmi le scene che avvenivano. E poi, se mi è consentito, io adoravo la principessa Ji-li, e Ming che non riusciva a sfilarsi l'armatura e Jen (ho pianto per lui!). Lo stile che hai usato per questa fanfiction, però, devo dire che è ancora più bello e convolgente. Per questo ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo
ci voleva un po' di buono e sano Nejiten!
Puffin