My First
di yelloitschloe99

29/12/13, ore 12:54

vabbè recensisco qua lol Allora... di all'autrice che ha fatto un ottimo lavoro con la trama e anche la tua traduzione è impeccabile, ho trovato solo un errore (avevi messo due tempi verbali insieme) per il resto è tutto perfetto :)

Aggiorna presto
Baci xx

P.S ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2346226

29/12/13, ore 11:10

Adoro questa fanfiction bszjakhsanoiksal *-* non vedo l'ora di leggere il continuo. Amo il modo in cui scrivi e le tue parole e le spiegazioni molto dettagliate davvero stupendo continua presto se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction <3

29/12/13, ore 09:57

Ciao! Come storia mi piace ed è originale! Però devo farti notare che per tradurre una fan fiction che non appartiene a te ci sono delle regole basi ben precise: innanzitutto non puoi solo dire che l'autrice originale ti ha dato il consenso. Devi mettere un'immagine -tramite link oppure inserito direttamente nel primo capitolo- in cui c'è lo stamp del consenso. In più devi avere lo stesso nick dell'autrice originale! Ora, io non ti segnalo -anche se in teoria dovrei- però cerca di seguire quelle due piccole regole! Ciao!

28/12/13, ore 23:31

Bella, bella, bella.
La metto subito tra le seguite e le preferite.
Ti dico la verità, inizialmente non ero molto sicura di leggerla, poi in due capitoli mi ha incuriosito subito.
Aggiorna presto ti prego!
E comunque a parte qualche errore grammaticale, che è assolutamente passabile visto che la traduci, è fantastica.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Assolutamente POSITIVA

28/12/13, ore 22:43

Ciao, il primo capitolo é molto carino. Peccato che é breve comunque prosegui questa tua traduzione perché la storia prende molto ahah jfjdjcndjdjdnisufr volevo sapere poi quando aggiornerai e pubblicherai il prossimo capitolo? Spero tu non sia una di quelle che fa aspettare meeeesi ahahaaha quindi aggiorna preeeesto ahahaaha buona notte ;)