The pardon of the love(il perdono dell'amore)
di AkaneT87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/20, ore 20:18

Grazie mille bellissima..... Avrei ucciso Ryo in alcuni momenti ma decisamente si è fatto perdonare alla grande.... Grazie ed ancora complimenti

10/12/20, ore 19:02

Ryo si è svegliato finalmente. Ora anche Kaori deve svegliarsi. Cmq complimenti brava

10/12/20, ore 13:28

Vorrei uccidere Ryo per come si comporta ma mi incuriosisce la storia.... Unica cosa i nomi mi spiace leggerli così 😔

14/03/17, ore 21:41

Per quanto posso capire le ragioni di ryo ....spero che kaori non cada subito fra le sue braccia ma si faccia desiderare ...il problema di kaori che perdona tutto a ryo e non ha un vero e proprio orgoglio . Sono curiosa di leggere il seguito

22/10/15, ore 02:38

Pensavo che fosse ron la spia... Comunque mi spiace un po' per lui alla fine era ricattato però a saperlo magari ingaggiava ryo per salvarla.. Comunque alla fine tutto é finito bene..non mi aspettavo che rina aprisse gli occhi a Kaori..pensavo che questo ruolo lo affidassi a lucciolone ma alla fine l' idea mi é piaciuta... La storia e il personaggio di rina mi sono piaciuti cosi come la storia ben descritta... Complimenti ancora baci

22/10/15, ore 02:00

Bella bella bella scena davvero molto intensa... Si percepivano le loro emozioni la loro intensità...pero sono contenta che Kaori non abbia ceduto non deve avere subito vita semplice... Si deve far perdonare da Kaori e deve conquistare il suo perdono

22/10/15, ore 01:47

Mi si sta spezzando il cuoricino ora capisco le motivazioni di ryo...la manda via perché vicino a lei si sente vulnerabile e ha paura di non riuscire a proteggerla... Che storia intensa eed emozionante

22/10/15, ore 01:29

Oh mio Dio.... Che ha combinato ryo...uno schiaffo e poco minimo 30000 martellate ci doveva dare... Come sono rimasta male... Comunque hai avuto una grande idea... Voglio vedere ora ryo come la riconquista.... Complimenti per la storia

22/10/15, ore 01:12

Ciao il racconto é molto interessante mi incuriosisce molto... Vediamo come ryo e Kaori si riavvicinano mi piace che sono lontani in questo momento...come sempre ryo é un bel testone eppure non riesce a vivere senza kaori

08/08/08, ore 20:10

Ciao! So che ormai nn serve a nulla commentarti la ff ora ma girando in questa sezione ho trovato la tua storia che purtroppo nn avevo mai letto e ho deciso di commentarla nonost il ritardo! anche sl x farti sapere che è davvero bella, mi è piaciuto molto leggere il modo in cui hai descritto lo sviluppo della loro relazione fino al perdono finale, spero davero che qndo potrai ne scriverai altre! Beh spero legg il commento, alla prossima!

06/08/08, ore 01:41

ciao cuginetta! finalmente ho avuto un po' di tempo per leggermi anke l'ultimo capitolo... ke carini! come sn pucciosi!

15/06/08, ore 00:39

ciao!un bel finale per una bella storia!mi è piaciuta davvero tanto, mi spiace che sia già finita.Spero di poter leggere presto un altro tuo lavoro!un bacione da vale^^

14/06/08, ore 18:37

bella davvero mi è piaciuta spero che quando tornerai ne scriverai un'altra, un'pò mi dispiace sia per ron che per rina.Un bacione grandissimo e buone vacanze ciao

14/06/08, ore 17:11

Evviva!!!! Bellissima!!!! Mi è piaciuta molto...complimenti davvero. Che pena quel Ron. Molto bello anche il personaggio di Rina. I nostri eroi bellissimi tutti pucciosi. Brava!!!! Un bacione e a presto

13/06/08, ore 14:21

bellissimi capitoli spero aggiornerai presto un bacio ka chan!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]