~ Io Disprezzo
di AintAfraidToDie

01/09/08, ore 21:26

oddeo...è..è stupenda O___O complimenti *-*

13/08/08, ore 20:06

Hellooooooooo!! Mamma mia!! Nonostante sia dell'avanti Cristo questa FF è stupenda almeno tanto quanto altre. Con questo non voglio assolutamente dire che non sei migliorata o roba del genere,(anche perchè non sarebbe vero^^)ma voglio dire che eri eccezionale anche alle prime armi.^^ Sai questa One-Shot mi ricoda qualcuno(oltre a Tooru)... sai chi? Tu! Beh diciamo solo che secondo me vi assomiliate parecchio, semplice. Dopotutto "chi s'assomiglia si piglia" lo dice anche il proverbioXD Devo dire però che è lggermente macabra, solo un pò però, sai tutta quella roba del sange e delle vene...insomma...hai capito! Comunque ti è venuta davvero bene, Kyozzo ti rispecchia proprio eh!?!^^ P.S. Sai ho scoperto cosa dice Ruki nella song Agony dopo Answer, Answer. Te lo dico tanto per farti sapere sono capperate(o almeno credo^^) "DA DON VIDIVI DA DON AGAIN DA DON VIDIVI DA DON" Però è forte, non ci eravamo andate tanto lontano comunque!^^ Adesso ti saluto con un bel DA DON VIDIVI DA DON e ti mando un bacione^^ Ti lovvo... Emma

22/05/08, ore 00:24

Eccomi anche a recensire questo tributo al nostro Kyo; che dire?
Sai quanto amo TUTTO ciò che scrivi, e in particolare queste cose splendidamente introspettive, decisamente molto crude ma mai pesanti da leggere. Sai cosa? Ci ho letto una vena di NonSense? Possibile? Forse mi sbaglio; sarà che ultimamente sono appassionata a quel genere.
Resta il fatto che AMO alla follia questa shot. Molto vera. Realistica. Non è facile scrivere cose come queste; specie se si parla di una persona realmente esistente. Comunque, ce lo vedo proprio, sì sì. Questo è Kyo. Indubbiamente.
Ed è palpabile quasi la sua angoscia, quella voglia di andare avanti nonostante tutto, quella piccola speranza che alberga dentro al suo animo. Forse non è solo. O sì? Chi può dirlo. Citando una famosa canzone, lo scopriremo solo vivendo... la storia di Kyo è in fondo la storia di tutti noi. Per quanto questi pensieri siano macabri, decisamente inquietanti, non possiamo negare di aver pensato almeno una volta nella vita a queste cose. Ognuno di noi, ne sono sicura, si è posto questi interrogativi:chi sono? Perchè sono? Sono solo oppure no? Dove sono? e via dicendo... la risposta la scopriremo ( forse ) andando avanti, continuando per la nostra strada, affidandoci al nostro destino. E' un pò triste pensare a queste cose ma alla fine è così. Per tutti noi.
Oddio, non mi aspettavo di fare una riflessione così seria. XD specialmente NON dopo aver "letto" quello che tu sai ( l'ho riletto altre 2 o 3 volte XDD ). Ma non posso farci nulla, le tue fic mi fanno sempre riflettere sulla vita; e questo è molto bello. ^_^
Comunque, ribadisco che ci vedo del NonSense in questa shot. XD Specie in frasi come questa:
Anche se dentro te stesso hai mille altre persone. Anche se senti che non sei solo. Anche se senti, o almeno speri, di non essere solo. Ma forse, in fin dei conti, lo sei.
Comunque mi piace troppo il tuo stile, teso!! *____* Inutile dire che anche questa finisce fra i preferiti. ^_^ Scrivine tante altre, mi raccomando!! Che io sono sempre qui pronta a leggere. *_*
Ora scappo, vediamo se riesco a scrivere qualcosa... ma in questi giorni non ho proprio ispirazione, ho un blocco... dannazione, proprio ora. ç_ç speriamo mi passi in fretta!
Ti lovvo infinitamente tesoro! ^*^ bacioni,
Sere