Mamma, perchè sei morta?
di daphne_91

17/05/11, ore 22:01

Complimenti! Davvero splendida, mi dispiace moltissimo per Harry!
Bacii
ELISA

07/06/10, ore 21:15

Ciao! Bellissima questa drabble, breve, ma estremamente toccante .. *_* Mi è dispiaciuto tantissimo per Harry ... insomma, zia Row gli ha affibbiato proprio una vita disgraziata .... in un certo senso, non ho mai superato la morte dei genitori di Harry: nella mia mente, c'è l'alternativa che tornino in vita, che non siano morti, che Harry torni indietro nel tempo per salvarli, o che viaggi in un'altra dimensione per incontrarli ... per me, non possono essere morti, ed è per questo che mi diletto nel leggere storie che hanno come trama gli esempi che ti ho posto. Naturalmente, la mia parte più razionale sa che non ci sono più T_T ma è bello sognare.
Brava, la drabble era davvero ben scritta. Lily Evans per me è stata un mito ... Un bacio, sei grande!

koky ;D

06/12/08, ore 21:13

Complimenti, è splendida. Umanissima, rendi perfettamente la sensazione di dolore e quella ricerca del perché della morte... un perché che, però, resta senza risposta.

21/09/08, ore 00:21

Contrariamente alla raccolta non so proprio cosa dire.. snif snif! Buaaaah! T-T Commoventeeeee e bella bella..

11/07/08, ore 20:16

Triste, bella, commovente, carica d'emozione....una parola? BELLA. Non ho altro da dire, solo che hai descritto meravigliosamente i semtimenti di un figlio nei confronti di sua madre. Complimenti. Ely^.^

02/06/08, ore 12:30

oh jessy,mi dispiace di averla letta troppo in ritardo ma non ho mai avuto il tempo credimi...ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa bellissima drabble,dire che è stupenda è dire niente..!hai scritto proprio quello che sto passando io in questo periodo,potrei averla scritta ank'io questa storia..Grazie 1000 Ceci mia,non so proprio cosa farei senza di te!ti voglio un bene dell'anima!!!bacione

01/06/08, ore 13:12

meravigliosa, triste, cruda e un po' frdda ma capace di trasmettere quelle che potrebbero essere le vere emozioni di harry nei confronti di sua madre. e molto difficile trasmettere bene emozioni così forti con solo 100 parole. davvero, brava, complimenti^^

25/05/08, ore 11:03

bella storia!!! un pò malinconica e triste ma carina!!!! se vuoi fai un salto anche da me!!!

23/05/08, ore 19:21

oh caspita! te l'avevo detto l'altro giorno a scuola che mi stavo quasi per mettere a piangere... ebbene adesso che l'ho riletta a casa in tutta tranquillita ci 6 riuscita!!! sto singhiozzando... troppo bella e commovente! è proprio perfetta... sigh sigh ti voglio bene stella! bacioni B Bella

23/05/08, ore 14:41

tesoro ti sei superata!!!!!!!!!! Ti giuro mi è venuto quasi da piangere veramente commuovente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio tanto bene stella e complimentoniiiiii

22/05/08, ore 20:06

stupenda jessica...

21/05/08, ore 21:55

"Ma hai le ali bagnate. Bagnate dalle mie lacrime"...Credo che questa frase riassuma la meravigliosa atmosfera che circonda tutta questa drabble. Così malinconica, ma così struggentemente profonda. Splendida stella, veramente splendida! Alla prossima tesoro...Bacione enorme. Morgana

21/05/08, ore 19:23

bellissima...semplice e commovente al punto giusto

21/05/08, ore 19:06

bellissima

21/05/08, ore 18:02

io la metto tra i preferiti , assolutamente . tocca prorpio !! e poi l'idea è originale