The good-bye to Lily.
di LilyEv

04/04/14, ore 19:01

secondo me invece è davvero bellissima!

Quel Silente che come al solito dice tutto e niente , Severus che all'inizio ha paura, che crede che nessuno possa capirlo...
Davvero stupendo!
Veramente profondo.

Perfetto!

18/02/14, ore 14:08

Storia commovente e molto intensa. Sei riuscita a strapparmi qualche lacrima. A mio parere hai reso alla perfezione l'amore che Severus provava per Lily, un'amore intenso e straziante.
Ho riconosciuto me stessa nella sintassi della storia.
Molto ma davvero molto brava.

Alis_

08/01/14, ore 19:39

Parto col dire che amo questa coppia e amo Severus (nota l'avatar haha), quindi quando l'ho visto tra i personaggi mi sono subito fiondata su questa flash, anche se in genere non mi piacciono granchè perchè trovoche sia difficile descrivere brevemente i sentimenti. La tua però mi ha toccata. La scena di Severus che guara nello specchio delle brame è giá di per sè intensa, poi tu l'hai descritta davvero, con uno stile lineare che mi è piaciuto. Seei riuscita a trasmettermi si tristezza e malinconia, ma anche l'appartenenza che prova lui nei confronti do Lily, quindi ti faccio i miei complimenti! :D Alla prossima!!

05/01/14, ore 19:15

Ehi ciao cara! Ti ho su facebook e non ho resistito a recensire questa bellissima storia. Complimenti vivissimi, sei davvero bravissima e nonostante neanche io sia una grande estimatrice della coppia Lily/Severus questa shot è molto emozionante, perchè ci fa capire che l'amore che Severus prova per Lily rimarrà per sempre immutabile. La shot è scritta molto bene, senza errori grammaticali e con passione: complimenti ancora.
Ci sentiamo su facebook, magari. Baci!