First kiss
di Stargirl1998

30/06/14, ore 21:02

Hello.
Questa volta credo che non riuscirò a fare un lungo discorso pieno di idee su quanto ami le tue però posso dirti una cosa: ho adorato la storia.
Tauriel e Kili sono una mia OTP e li amo da morire perciò questa piccola storia mi ha reso davvero felice. Forse sto cominciando a capire che ci vuole tempo e non credo che l'amore dell'elfa possa essere nato in cosi poco, ma ripeto ho apprezzato la storia nella sua semplicità perché infondo è così che li immagino.
Appena portò passerò a leggere anche le altre tue storie, ma per adesso mi occupo solamente di questa e spero di non aver scritto cavolate assurde visto che mi trovo sul telefono.
Grazie per avermo fatto innamorare ancora di più di loro e di avermi regalato un loro bacio,
Sia ♥

17/03/14, ore 15:25

molto dolce. Piccola e spensierata in questo momento di conforto, ho adorato immaginarmi Fili che levava le tende e Kili che gli borbottava contro. Per noi amanti della KilixTauriel queste scene tenere sono sempre ben accette. Mi è piaciuta, complimenti :)

30/12/13, ore 01:11

Ho scoperto adesso di questa tua storia tra tauriel e Kili,finalmente qualcuno che non scrive di come tauriel si senta triste vedendo il cadavere di Kili,grazie a dio...adoro questo tuo racconto(lo possiamo chiamare così ??) lo adoro....spererei che anche nel film ci fosse una scena simile a questa descritta da te.
un bacione da una tua grande lettrice<3
ps.Kili non può essere morto,era tutta una farsa fidati ;)

29/12/13, ore 21:15

AHAHAHAHAH E' molto carina invece,non trovo sia una sciocchezza! Forse scritta alla leggera,se capisci cosa intendo,non so se mi sono spiegata. Nel senso che non è una di quelle storie serie che devi seguire "col cuore in mano" ma mi è piaciuta. Divertente,spensierata,comica,buffa,la adoro! AHAHAH davvero,mi ha fatto ridere anche se non shippo Kili/Tauriel C:

29/12/13, ore 01:56

Io ti adoooro!!
Altro che sciocchezza!!! Io mi chiedo solo perchè tu non abbia postato prima questa meraviglia!!
Quando ho letto il titolo mi sono sentita ispirata, quando ho letto i protagonisti mi sono catapultata nella lettura!!!:):)
Davvero davvero davvero bella!!!
TI faró un monumento!!
E poi la scena di Fili che balla la quadriglia... Esilarante!!!
Ti prego scrivi qualcos'altro su questo due!! Sei bravissima!!!
Questa storia finisce nelle preferite!!:):)
Baci e alla prossima!!!
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 02:27 am)

29/12/13, ore 01:44

Cara Stargirl1998,
Ma quale schifezza e schifezza? Questa one shot, come tutto ciò che scrivi, del resto, è davvero bellissima.
E poi, hai bisogno di un beta? Ma che caspita dici? Scrivi benissimo, posso assicurartelo. Ci tengo particolarmente alla grammatica, alla sintassi, alla punteggiatura e tutto, quindi, almeno per me, non hai bisogno di alcun ausilio.
Per quanto riguarda il contenuto del testo, beh: complimenti.
Sei stata molto brava, e forse forse forse sei riuscita a farmi venire la voglia di pubblicare una storia non proprio casta su 'sti due.

Che dire? Bravissima!

Un bacio e a presto (spero),
Shiner :*

29/12/13, ore 01:02

Schifezza? Sei seria?
È un capolavoro! Mi è piaciuta moltissimo,
Brava!♥