Il Viaggio è appena iniziato
di I_AnDrY_I

02/01/14, ore 22:13

Tre parole: breve ma tenera, bravo.
Solo che era meglio se dividevi le note dall'inizio della storia, altrimenti era buona già così.
Beh, non vedo l'ora di leggere la tua serie sull'Amour, hai catturato la mia attenzione :)
Ellen
PS: sai che sono del '94 anch'io? non sembrava, eh? x)

01/01/14, ore 23:44

Ma ciao, bentornatoo!!!
Che piacere rileggere un tuo scritto, anche se in questo caso la coppia è Ash x Serena XD
Sai non sei il primo che ha preso in simpatia questa ragazza, anche a me ha colpito molto, e penso sia l'unica compagna in grado di sostituire Lucinda ^^ (anche se la mia speranza in un suo futuro ritorno non morirà mai u.u)
Confesso anche che pure io ho iniziato a shippare l'amorushipping, ma la mia OTP che mi reterà nel cuore per la vita è la pearl, non ci scampo XP
Detto questo e dopo averti annoiato fin troppo con le mie chiacchere inutili, devo dirti che questa shot è stata molto carina e piacevole, mi è davvero piaciuta.
E anche se sono contenta inizierai una saga su Ash e Serena che cercherò di seguire senza ritardi, spero non lascerai le altre tue fic incomplete perché sarebbe davvero un peccato DXD
Ok stò parlando a vanvera ora, un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

29/12/13, ore 12:45

ciao piacere di conoscerti ho letto tutte le tue storie precedenti sulla pearl ma ora sei passato alla amour oppure resti nelle pearl, comunque non vorrei fare pubblicità a un'altro autore, ma hai già visto "ad ognuno la sua shipping" bé perché non metti la tua preferita o una che ti piace, insomma ti assicuro giandra è bravissima anche se non sono dacordo con la sua coppia preferita la pokè bé ci sentiamo allora ciao

29/12/13, ore 09:46

Ciao :) Sono hermione_W e anch' io mi occupo dello stesso fandom. Bene...Io sono una sostenitrice accanita della Pokeshipping ma devo dire che ultimamente mi sto appassionando anche all' Amour. La FF e' carina, senza errori gravi (almeno per quanto sono riuscita a notare ) e scorrevole. Se ti va passa anche a recensire le mie! Mi farebbe piacere. Ora vado. Alla prossima!

29/12/13, ore 09:31

Ciao =) io sono Andy. Complimenti per la tua One shot, è stata molto simpatica.
Parto col dire che non sono nessuno per criticare, anzi, non faccio lo scrittore di professione e sicuramente ho commesso errori anche.
È scritta bene, magari un po' cortina, ma sono io ad essere abituato a leggere e scrivere copiosamente.
Un piccolo consiglio però te lo voglio dare. Quando devi far ridere i personaggi, non scrivere ahah, esci dalla frase del personaggio e scrivi: e poi sorrise.
In modo anche da dare un senso al narratore in terza che hai messo dapprincipio.
Ok, comunque molto simpatica come OS, e per questo la mia recensione è positiva. Continua a scrivere, ma soprattutto a leggere, hai delle basi per migliorare tantissimo le tue capacità.
Spero di poter sapere che ne pensi delle mie storie, eventualmente ti aspetto ;)

Andy