All that matters
di itsasecret

13/03/14, ore 22:30

Ciao sono una nuova lettrice. In un solo giorno ho letto tutte e due le storie. Mi intrigano molto ecco perche ti seguiró fino alla fine.
Aggiorna presto per favore ♥

11/03/14, ore 14:54

continuaaa per favore. scrivi benissimoooo la devi per forza contonuare non mi deludere ehhhh✌️❤️ ci vediamo al prossimo capitolo, spero che sia elettrizzante come gli altri capitoli. ciaoo bellaaaa👋
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 02:54 pm)

04/03/14, ore 15:44

oddio oddio oddio ma come sono cucciolosiiii *-* amo questo capitolo, giuro!! sono tenerissimi!! sempre più brava, complimenti!! aggiorna presto ti pregoooo :)
bacioni <3
ali <3

01/03/14, ore 18:06

Oddio, non leggevo questa ff da un sacco e sono felice di averlo fatto
sul serio, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghk

01/03/14, ore 14:01

ahw dhsjsjsjssj che carino 'ti amo piccola' che cucciolo oddio, aggiorna presto

01/03/14, ore 12:19

Oh mio dio santissimo. Per favore,ti prego,ti supplico,continua.
Amo questa fanfictio,amo justin e amanda! Santo dio,non so in che lingua dirtelo ma per favore accetta l'italiano e continua ahaha

01/03/14, ore 08:24

Odddio, oddio non ci posso credere!
Lei lo ama, vero? odddio assddfghh ti prego non far separare lui e Amanda, per favore

26/02/14, ore 16:01

Continua,continua,continua ti supplico...anzi mi metto pure in ginocchio guarda*si mette in ginocchio*,ho amato la prima stagione e già sto amando la seconda:)
Ps adoro cm scrivi:)

25/02/14, ore 20:46

allora io ho letto la prima storia in una sera e è tutto dire è uau e il sequ no è da mene davero complimenti amo il tuo modo di scrivere e amo le descrizioni che fai davvero uau complimenti!spero aggiornerai presto baci xx

23/02/14, ore 11:43

Tu.devi.assolutamente.continuare.sennò.io.muoio.
E' una storia bellissima. L'ho letta tutta ieri e questi due capitoli stamattina e me ne sono innamorata.
Continua al più presto:c

21/02/14, ore 14:00

E' Perfetto!!!! Oddio, continua al più presto lo adoro <3

15/02/14, ore 11:29

Oddio ti prego continua subito è fantastica questa ff
ps: non fare caso al mio nickname non sapevo cosa mettere :c

02/02/14, ore 21:29

''mai fare patti con me'' aahahah oggi quando ho visto questa ff e ho capito che era un sequel sono subito andata a leggere anche "who s gonna make you fall?" davvero sono sicura che questa ff sara anche piu bella della prima storia! aggiorna presto e mandami una mail di efp cosi appena aggiorni vengo a leggere e ti lascio un'altra recensione
xxeva

02/02/14, ore 15:22

finalmente il capitolo yeeee :),bellissimo!!! tu sei bravissima a scrivere!! ti prego continua !! <3 <3
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:23 pm)

02/02/14, ore 11:53

Ke bello finalmente hai aggiornato!!!! *o* esco pazza x questa storia quindi x favore aggiorna al più presto che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-* ♥