A week to fall in love
di smile_tears

26/01/14, ore 13:40

ohhhhh cavolo!!!!!!!!!!!!!!!! anche se mi aspettavo un bel bacio ...č davvero un capitolo straemozionante!!!!!!!!
non smettere mai di scrivere!!! anzi quando finisco questa storia vado a vedere se ne hai scritte altre, e mi piacerebbe scoprire che ne hai scritte anche di pių lunghe, sei incredibile davvero!!!!!!!!!!! superstrafavolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua cosė !!!!!!!!!! a dopoooooo

03/01/14, ore 11:58

ho letto tutta la storia di seguito...e' bellissima! anzi non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, spero lo metterai al piu' presto :)

30/12/13, ore 19:17

Ehi bellissima
prima di tutto volevo chiederti come stavi dato che è da un casino che non ci sentiamo.
Questo capitolo è semplicemente stupendo.
In questo capitolo Hilary si mostra come veramente è, con il suo dolore, il suo sentirsi inutile...
Mi piace molto che sia stata lei a consolare Harry, hai perfettamente chiarito che ognuno di noi ha delle debolezze e anche Harry - la reincarnazione del ragazzo perfetto - ne ha.
Ho apprezzato molto il fatto che tu hai messo anche la traduzione della canzone, anche se la sapevo a memoria, ma credo che ci debba essere sempre la traduzione o almeno il link della traduzione.
Harry è sempre dolcissimo e anche Hilary non scherza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà stupendo.

Come hai passato il Natale??
Spero bene, sono troppo curiosa di sapere quale sorpresa mi stai perparando.....
Mi anticipi qualcosa??? *faccia da cucciola*
Ti lascio,
Baci e BUON ANNO!