Love is Love
di Sono_un_disastro

01/12/14, ore 16:43

Continuaa pleased mi piace un sacco la storia!!❤❤❤

17/04/14, ore 11:56

E molto.bello FA che torni con zayn se e in fonts to plegi grz e ciao scrivi appena posti tvb ciaoo

19/02/14, ore 23:36

Tengo a precisare che ciò che stai per leggere non è assolutamente un insulto alla tua persona.
Buonasera, ti analizzerò tutti e cinque i capitoli, la mia opinione è del tutto sincera.
PRIMO CAPITOLO:
All'inizio tu hai scritto due o tre righe introduttive che però non c'entrano per niente con quello che hai scritto dopo.
L'incontro tra Zayn e Aleesha è banale, senza offesa. Praticamente quando lei gli va addosso, oltre alle scuse, gli racconta anche per quale oscuro motivo si ritrova in quella situazione. Poi il fatto che lei chiami per nome quello che le piace ma che, contemporaneamente, la prende in giro è molto strano.
Lui poi l'accompagna a casa e le lascia un bacio sulla guancia e lei arrossisce, è tutto troppo veloce... Cioè si sono parlati civilmente da meno di cinque minuti e già hanno tutta questa confidenza?
La scena nella quale Zayn chiede ad Aleesha di mettersi insieme a lui è piatta, non mi trasmette niente... Sembra una di quelle scene dei film da quattro soldi per far crescere un minimo d'interesse agli spettatori.
Che poi passano interi mesi e noi di essi non sappiamo un accidente! Si va direttamente a due mesi dopo il fidanzamento con Zayn e scopriamo che lei è stata messa incinta da quest'ultimo. Bene non sappiamo che cosa è successo o no in questi mesi ma sappiamo solo che lei aspetta un bambino... No ma va bene...
Come fa un uomo a cedere così facilmente alle richieste di una donna? Per di più incinta?! Il viaggio in Canada è stato un qualcosa d'inaspettato, perché deve andare in Canada? Per non dire a Zayn che è incinta non mi sembra affatto una scusa accettabile.
SECONDO CAPITOLO:
'Trovammo un albergo... E salimmo.' Per iniziare dove si trova questo albergo, poi le chiavi le deve dare una persona che lavora lì, o sbaglio? Perché questa scena non è descritta? Così, come l'hai scritta te, sembra che lei si sia presa le chiavi da sola e sempre da sola sia andata nella sua suite. Non commento.
Perché nel biglietto che le lascia Justin, sotto la SUA tazzina, c'è scritto 'Per la ragazza dai capelli blu'? È una ripetizione.
Il cameriere, col quale Aleesha ha parlato SOLO per ordinare da mangiare, già ci prova con lei? Troppo affrettato.
Le mancava Justin e gli ha solo detto che voleva una cioccolata e un cornetto? Non ha un alcun nesso logico questa scena.
Perché Aleesha preferisce dare buca al suo ragazzo piuttosto che a Justin, un semplice cameriere portatore di cioccolate o cornetti? Non la capisco, coerenza zero.
È sconvolgente il fatto che Zayn si sia bevuto per ben due volte la stessa scusa, mo che cosa ha al posto del cervello quel ragazzo?!
TERZO CAPITOLO:
Justin IMPROVVISAMENTE ha finito di lavorare e quindi può uscire con Aleesha... Perché Aleesha aspetta qualcuno di cui non sa niente se non il nome? Mistero.
La parte dell'incontro di Aleesha e Justin con Zayn e Perrie è sconvolgente, non ci ho capito granché... Ma quindi Zayn tradiva Aleesha con Perrie da tre mesi?
La domanda di Aleesha 'Perché non me l'hai detto prima?' è stupida, secondo te Zayn ti verrebbe a dire che ti tradisce con la tua migliore amica? Povera illusa.
Aleesha scappa con Justin in albergo? Non c'è da commentare... La scena parla da sé.
Lei poi decide di partire per tornare a Bradford... Ma lei viaggia con la stessa intensità col quale vede Justin per caso?
QUARTO CAPITOLO:
Che differenza fa se si sentono per telefono o twitter? Non ce n'è.
Lei, donna incinta, va a farsi una corsetta per passare il tempo? No cioè ma va bene.
Conosce Daphne, ci lega e quest'ultima arriverà da Holmes Chapel per abbracciarla, incontra Justin che ovviamente lascia il suo lavoro in Canada per andarla a trovare.
Sbucano dal nulla Zayn e Perrie per portare via dalla casa di Aleesha i loro oggetti e l'ex ragazzo di Aleesha manda un'occhiataccia a Justin senza un valido motivo... Mi sembra tutto più che logico.
QUINTO CAPITOLO:
Non ha un cavolo di senso questo capitolo! È contraddittorio ai massimi livelli! Prima dice che non li perdona, poi invece li perdona. Ci esce addirittura insieme!
Ma come si fa? Racconta tutto a Daphne... Tutto cosa? Non c'è nessun dettaglio importante e/o interessante!
Tutti i capitoli non hanno neanche un minimo di punteggiatura corretta.
Ci sono molti errori ortografici, anche grammaticali.
Con fondi spesso la prima persona singolare del passato remoto con la terza singolare: 'usci' al posto di 'uscii' etc... Etc...
La trama non ha niente di speciale, è sempre la solita.
I dialoghi sono completamente sbagliati: MAI USARE LO STILE COPIONE, È ANCHE VIETATO DAL REGOLAMENTO DI EFP!
I numeri delle ore vanno scritti a lettere.
L'unica descrizione della protagonista la si ha nell'intro.
I capitoli sono troppo corti.
Spero di esservi stata utile, mi scuso se sono sembrata sgarbata ma non era quella la mia intenzione, ho solo espresso il mio parere sulla tua storia.
Spero tu non ti arrabbi, mi scuso per gli errori ortografici presenti in questa recensione ma sono le undici e mezza e ho sonno.
Peace and love,
Clare
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 09:39 am)

29/12/13, ore 18:53

Non mi piacciono i One Direction.. Ma devo dire che... E' MEGLIO CHE TI RITIRI.. Fa schifo. La punteggiatura, il tempo e... No. E' tutta schifosa. Senza offesa, ma è meglio che stai qui solo per recensire. 'Sta cosa è fatta con il sedere.