Are You gonna be my Bad-Boy?
di StayStrong01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/14, ore 16:04

Cavoloooo mi lasci sulle spine comunque sono contenta che hai aggiornato questa storia mi piace molto aspetto il prossimo capitolo baci

15/07/14, ore 15:36

Saaaalveeeeee :)
Inizio col dire che ho letto tutta la tua ff e la trovo bellissima e divertente!
Soprattutto il capitolo della versione, oddio! 😂😂😂
Spero tu continua presto!
Ps: passa a recensire la mia❤️
Mary

14/07/14, ore 21:57

yayyyy! aspettavo con ansia la continua della storia, finalmentee, GRAZIEEE <3 come sempre mi toglie il fiato da quanto è stupenda, non so se è la storia o l'autrice o il modo in cui scrivi, pernso tutto!! bravissima, aggiorna presto se ci riesci!
baci
by Cry

14/07/14, ore 21:30

Obrobrio?
Non dire certe cavolate,è bellissimo..scrivi benissimo...
Cavolo mi piace un sacco...''per una missione''...oddio ma è un agente segreto? ahahahahahah
Comunque la storia si fa sempre più interessante e il tuo modo di scrivere è incantevole.
Spero che aggiornerai prestooo,baciiii!

14/07/14, ore 19:19

Super-mega-ultra-fantasticooooo
Giuro amo sta storia! Ma non ho capito Ally e Austin stanno gia insieme? Io nn ricordo di averlo letto...beh se ancora Austin nn gliela chiesto...cavolo Austin aspetti il miracolo divino x caso?!?!?!?!?
Comunque tranquilla, nn preoccuparti x il ritardo..ma nn farlo più! Cioè io sn troppo curiosa! Ti prego aggiorna presto!!!

21/02/14, ore 22:58

Dio scusa per il ritardo
Capitolo veramente bello complimenti , amo la tua storia e come scrivi
Aggiorna presto
Bacioni

15/02/14, ore 20:10

Anche tu odi sanvalentino?
Sorella, alsciatelo dire....TI STIMO.
Ally: ma che avete contro sanvalentino?
è un ignobile stupidaggine. Insomma che è sta storia degli innamorati? San valentino è la festa dei poveri disgraziati che possegono questo nome.
Austin: Disgraziati?
è orrendo. Non mi piace per niente! Valentina si, ma valentino non si può sentì. Almeno che non si parli di Valentino Rossi.

Il capitolo mi piace e non è affatto una schifezza.
Ally... da una lezione a quel tizio....GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!! POTERE ALLE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi, quando gli ha detto che...che..che...
*canta* Andy era gay (citazione copiata da Lo scandalo. Sono onesta. certe cose le ammetto)
Andy: ragazzina come osi.
TU COME OSI ENTRARE NELLA MIA RECENSIONE L'URIDO VERME CHE NON SEI ALTRO.
*comincio a strozzarlo*
Andy : a-a-aiu-u-t n-nn -rep-ro
MUORI MUORI
Austin: ma che ha oggi?
Ally: bho. Una crisi di nervi mi sembra.

Ora ti saluto. Ho un idiota da finire.

bel capitolo aspetto il prossimo
bye. bye

MUORI ANDY MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/14, ore 17:18

Finalmente hai aggiornato. sono felice mi piace questa psicologicamente contorta e paradossalmente semplice storia. ti starai chiedendo che cavolo ho scritto? bene lo sto facendo anche io...... ihihihih. I nostri Bad boy/girl si stanno avvicinando sempre di più e adesso il biondo le chiede di uscire velatamente. cosa accadrà? aggiorna presto ( se puoi)., baci.

15/02/14, ore 13:41

wow,è bellissimo,come del resto della storia,
quando continui?????sono curiosa,
a presto

15/02/14, ore 13:24

Stupendissimo io
Capitolo
Meravigloso
Awwwww che dolce che e austin ❤️❤️
Ti sei fatta perdonare del ritardo per il
Capitolo perfetto
Come andrà l'appuntamento ? Quando aggiorni sono stra curiosa

15/02/14, ore 11:40

Nn è vero è bellissimo questo capitolo
P.s mi dispiace per i tuoi problemi e grazie per san Valentino ....anche se lo odio
P .s a presto

05/02/14, ore 20:48

ciao,il capitolo è stupendo,complimenti,
che  dolce che è austin con ally (fuori dalla scuola) ma li erano del ripostiglio del bidello,non li vedeva nessuno,
comunque,è bellissimo,
quando continuiiiiii??????
ti prego,presto,
sono curiosa
xxsara

14/01/14, ore 17:47

Ehy ciao. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Avevo dimenticato anche della tua richiesta mi fa piacere che tu abbia inserito il mio personaggio. Il capitolo é molto carino non vedo l ora di leggere gli altri. Non preoccuparti per il ritardo ti capisco.
Ps ho letto anche l altra storia dal pov di Austin e devo dire che aspetto anche di là. Baci baci

14/01/14, ore 15:58

Wao!
Il mio personaggio è comparso!! La cosa strana è che sento che Austin sarà geloso di Tom o Juan. Beh x amore ovviamente. Comunque io mi faccio i film in testa! Non farci caso! Hahahaha ma forse ci ho azzeccato! Bellissimo capitolo! Quando aggiornerai?

14/01/14, ore 15:47

Oh bellissimo e adoro i nuovi personaggi , sono fantastico per nn parlare di come scrivi , cioè in modi perfetto
Aggiorna presto
Bacioni