It's the end of the world as we know it
di DanzaNelFuoco

21/01/14, ore 15:55

e così tra loro due qualcosa c'è stato . che perfida, l'ha aiutata, l'ha protetta, l'ha amata in silenzio , è stato il primo ad interessarsi a lei , l'ha difesa ed in cambio ha ricevuto pesci in faccia. quanto la odio manco per riconoscenza gli è stata vicina solo ed esclusivamente per interesse. posso schiaffaggiarla ? mi auguro che tu gli faccia fare la figura che si merita . bello Draco una presenza invisibile ma pur consistente. evvai ora sarà ospite suo . non voglio pensare al dopo quando tornerà in ufficio che sceneggiata ne verrà fuori. quindi niente pensieri tristi prima vediamo cosa si diranno Harry e Draco in una più calma intimità . spiacente non conosco ligabue come artista e quindi i suoi interventi mi sono indifferenti però tu metticeli chissà che non impari qualcosa di nuovo . grazie per la citazione mi sentto onorata a presto kiss kiss

14/01/14, ore 13:42

Io e Mia cugina viviamo insieme, lei adora Ligabue e ascoltiamo le sue canzoni praticamente tutta la giornata, questo mi ha portato a non sopportarlo più.
Ricordo con piacere molte sue canzoni e riconosco che i suoi testi sono magnifici, ma la mia situazione mi ha portato a palese insofferenza, soprattutto per le sue ultime canzoni. A parte questi scorci di vita ti dico:
La storia mi piace... la tua scrittura è buona e piacevole, se potessi mettere una riga di vuoto tra un periodo e l'altro renderesti al lettura più veloce, non per il ritmo o la modalità di scrittura, ma proprio per organizzazione sullo schermo bianco, leggere sul pc non è semplicissimo, non so se è una cosa che ho notato solo io.
La storia si sta svelando lentamente e ho voluto prima capirci qualcosa prima di scrivere una qualsiasi recensione, si intravedono scorci pettegolmente succulenti tra Harry-Hermione- Ron, ho intuito qualcosa e mi piace il cipiglio di Harry nell'affrontare i suoi ex amici, mi piace la sua sicurezza e la sua forza, o apparente forza.
Draco è umano, ed è adorabile, cavolo!
Il fatto che sveli un lato... colpibile, colpito, ferito e vulnerabile rende il personaggio ancora più forte, ancora più bello. Io Amo Draco.
Mi riservo gli altri commenti per il prossimo capitolo. Nel frattempo voglio chiederti alcune cose:

La storia è già finita o la scrivi capitolo per capitolo?
Se la storia è finita di quanti capitoli è composta?
Se la storia non è finita hai già uno schema su come continuerà?

Ti ho stolkerata, hai scritto molto anche se sei iscritta relativamente da poco e ami Luna almeno quanto me. In questi giorni penso che sbircerò le altre cose che hai scritto, ho sbirciato Memories e penso che seguirò anche quella. Per pietà dimmi che le concluderai, la cosa più brutta per una fan è invaghirsi di una autrice che non conclude le storie.
... Va bene.. basta, per ora.

14/01/14, ore 13:34

bè evidentemente mi sono persa qualcosa per strada... ma da quanto ho capito in questo capitolo, tra il mio bel moretto e la "secchiona" c'è stato qualcosa di più che una semplice amicizia (e a quanto pare è sparita anche quella!!). Il consiglio di Draco l'ho trovato davvero dolcissimo, non mi sarei mai aspettata da uno come lui (così preciso e calcolato) sfogarsi in una maniera simile, a quanto pare a funzionato anche per il moretto, ti aspetto al prossimo capitolo molto curiosa di sapere anch'io come il biondo, cosa è successo tra quei due!! alla prossima allora e bacioni grandissimi

14/01/14, ore 06:11

oooooohhhh questo non me lo aspettavo c'è del torbido tra hermione e Harry . certo l'unico momento è quando ron si è allontanato dalla tenda perchè il medaglione lo influenzava negativamente sarà poi vero ? non è che forse aveva davvero capito l'inciucio ????!! bhe non che sia tutta questa intelligenza ma il medaglione era in grado di fargli notare delle piccole cose. stà hermione mi piace sempre meno e così subdola nemmeno mi è mai venuta in mente. il trio unito sia dall'amicizia che dal sesso è conturbante ma quanto meschina è hermione !!!!!!!!! ora aspetto solo il seguito sono impaziente di capire cosa nascondono stì due. ma comunque è tutto finito vero ??vero ???!!! VEROOOOOOOO!!!!!!!!!!? non sopporto Harry innamorato di quella sarebbe un suicidio. mi sorge un dubbio non è che invece Harry volesse ron ? bbrrrrrrr che schifo lo vedo peggio di codaliscia ( non ho un'alta opinione di ron ) comunque bando alle ciance la verità è nel prossimo capitolo quindi aspetto, con ansia, ma aspetto. bella l'idea di poter urlare per sfogarsi voreei avere un posto così anche io. il racconto mi è comunque piaciuto ed è difficile prendermi impreparata mi piace sempre di più complimenti alla prossima kiss kiss

06/01/14, ore 18:54

tripudio e gioia sono stata citata ......... contegno ....... suvvia .......... riprenditi .......... ahahahahah ottimo capitolo questo Harry così ironico non l'avevo ancora incontrato ahahahahah la fine del mondo in mondovisione ahahahah è proprio alla frutta porello. Draco il solito non si smentisce mai mi piace. posso permettermi di dare un ceffone a stì due cafoni ?????? ma dove è finito lo spirito del C.R.E.P.A. per fortuna che era una tipa senza pregiudizi ed aperta ( ho sempre pensato che fosse una gatta morta ) . vero che non riusciranno a traviare il nostro Harry ??? morte agli oppressori !!!!!!!!! dai ora vediamo che succede stò aspettando il giro di boa. complimenti continua così alla prossima kiss kiss

06/01/14, ore 18:21

bè vedere Harry che scherza tranquillamente con Draco sotto le facce allibite di Ron e Herm mi ha fatto sbellicare dalle risate!! devo dire che i due del trio del Golden boy non mi sono antipatici solitamente, ma in questa storia dove vogliono fare a tutti i costi i moralisti del cavolo... davvero non li sopporto!! sono felice di vedere invece che il moretto si sta avvicinando a Draco e a i suoi amici e spero che presto si renda conto che il mio biondino oltre essere un buon amico potrà essere qualcosina in più, a presto allora e bacioni grandissimi, alla prossima

30/12/13, ore 10:03

ho letto il cap e da quello che hai scritto mi sembra una fic davvero bella mi piace il modo in cui hai descritto le serpi e anche se non sono contro Herm e Ron non ci rimarrò male se li maltratti un pochino, aspetto con impazienza il seguito e per il momento ti auguro un felice anno nuovo, alla prossima

29/12/13, ore 19:11

ciao io non trovo simpatici ne i due più piccoli weasley ne hermione quindi è la ff per me. ultimamente ho rivalutato pansy ma il preferito è blease naturalmente in coppia con neville. è presto per dire se i caratteri dei due piccioncini mi piacciono ma quello che apprezzo in assoluto è un drago ironico geloso e in contemporanea puccioso. vedremo in attesa del prossimo capitolo ciao e buon anno