Cronache dall'Inferno
di Paperback White

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/14, ore 06:46

Mi piace molto come scrivi. Le torture sono descritte benissimo senza tentennamenti ma anche senza autocompiacimento per l'orrido. Temo che d'ora in poi non potrò più guardare un hamburger come prima. :o

15/05/14, ore 06:44

Scoperta solo adesso, la trovo impressionante! Dean mi piace molto, mi piacciono le sue battute e i suo pensieri, il suo non voler cedere. Continua così!

17/02/14, ore 23:53

Ciao! Finalmente mi sono fatta coraggio e ho letto anche il secondo capitolo, e poi il terzo. Come forse già ti dissi, non sono una gran fan di descrizioni di torture fisiche, ma credo che questa fanfic sia carina e sviluppata in modo originale e per questo motivo mi fa piacere supportarla e supportarti.
Apprezzo molto il fatto che ti soffermi non solo su ciò che Dean subisce, ma anche sui suoi pensieri. Io, nel leggere, per resistere all'orrore delle situazioni descritte, mi appiglio ai suoi pensieri e mi faccio forza; credo che sia lo stesso che fa lui nella storia, si appiglia alla sua mente, alla sua umanità, e cerca in ogni modo di non spezzarsi.
La scena del giorno 873 è molto significativa perché Dean inizia a mostrare un primissimo segno di cedimento. In fondo, se quelle anime sono lì, un motivo ci sarà, no? Non tutti sono 'innocenti' come lui, che lui sappia.
Mi chiedo poi se gli capiterà mai di incontrare personaggi come suo padre o Bela Talbot e, nel caso, come Dean reagirà alla loro vista. Chissà. :)
Nota a parte, mi piace il fatto che hai descritto Alastor come un qualcosa di orribile, magro, appuntito: si rifà alla descrizione riportata nel Dictionnaire Infernal e non so se l'hai fatto apposta o meno, ma ho apprezzato. :3
Ti saluto e ti auguro una buona notte. Un abbraccio!

31/12/13, ore 11:27

Avevo occhieggiato la tua fanfic già da qualche giorno, ma avevo la testa da un'altra parte e ho potuto iniziare a leggerla solo stamattina.
Avevo la mezza idea di leggere e recensire entrambi i capitoli, ma solo ora che ho finito il primo ho deciso che ho bisogno di qualche ora di pausa prima di iniziare il secondo: non ci riesco, non ci riesco, ho paura di quello che potrei trovare nel secondo capitolo!
Sono una persona sensibile e ciò che Dean è costretto a subire "al piano di sotto" è così crudele e narrato in modo così calmo e descrittivo che ho deglutito piu' volte per lo shock.
La forza d'animo del nostro protagonista è ammirevole e straziante allo stesso tempo. Cerca in ogni modo di darsi forza, di resistere, di non darla vinta ai suoi aguzzini. Oddio, quanto vorrei andare lì, picchiarli tutti e tirarlo fuori da lì. (CAS DOVE SEI)
Il giorno 87, ovviamente, è stato il "migliore" sinora, ma sono sicura che siamo solo all'inizio (e la cosa mi terrorizza). Ho trovato qualche (a mio parere) leggera imprecisione nel giorno 14, fondamentalmente ci sono troppi "ma".
Per ora è tutto, ti lascio i miei auguri per un felice 2014. ;)
Un saluto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]