Voci
di horus

22/05/08, ore 20:32

devo dire che mi č piaciuta molto, semplice, compatta e bellissima...rispecchia perfettamente il loro rapporto fatto di sguardi, piccoli segni e battute taglienti (XD)...davvero molto bella, complimenti

22/05/08, ore 14:23

Molto bellina... corta in effetti ma di effetto! personaggi ok! voto 9 ps. l'ho aggiunta hai preferiti altrimenti non la ritrovo pių se voglio rileggerla! :D baci8

22/05/08, ore 14:09

Esperimento pių che gradito. Hai descritto benissimo il momento. La pioggia, i sentimenti di Ichigo, la discrezione di Rukia nel stargli vicino rispettando il suo stato d'animo. Entrambi hanno bisogno di sentire la voce dell'altro, la presenza dell'altro. Entrambi celano questo desiderio dentro di loro. Secondo me č un'immagine bellissima. Spero che questo tuo esperimento non rimanga anche l'unico, quindi conto di leggere anche qualche altra ff su questo manga e anime stupendo. Complimenti. Alessandra

22/05/08, ore 01:27

esperimento gradito, molto ^^ FF breve, ma l'ho trovata intensa...e mi ha commossa! bella..con un finale bellissimo (anche se io sono per la coppia RukiaxRenji XD)