Who Am I ?
di BragoLove4Ever

30/12/13, ore 15:53

oooh ma che bella sorpresa *_* una fic su Gajeel-kun che bellooooo *o*
come primo capitolo sembra davvero moolto interessante :D è scritta molto bene e se già il primo capitolo è così non vedo l'ora di leggere gli altri XD
adoro questo genere di storie... il drammatico è sempre il benvenuto *_* ahaha (almeno per me U_U) oltretutto in questo capitolo c'è anche molto mistero (yeeee *__*)... ad iniziare dalle bende sui polsi O_o oddio voglio sapere cosa c'è sotto ç____ç
per non parlare del comportamento di Gajeel... davvero non è da lui comportarsi così... il che lo rende ancora più interessante *w*
l'unica cosa che non "mi piace" è il comportamento di Levy >_> non mi è sembrata particolarmente preoccupata per il suo drago (forse perchè adoro la Gale XD) beh almeno è l'unica che si è accorta che c'è qualcosa di strano... vabbè forse più avanti Levy si farà perdonare XD
ecco... ora l'ansia mi accompagnerà fino al prossimo capitolo :S voglio sapereeeeeeee è troppo interessante *__*
ciaoo!
Kura

30/12/13, ore 02:51

Ciao! sono Rika ^^ piacere.
Allora che dire di questo capitolo? davvero molto bello *^* per essere la prima FF su Fairy Tail, ammetto che ti è uscita davvero bella!! scrivi molto bene e mi ha parecchio incuriosita, ora sto in ansia fino a quando non aggiorni ò-ó oh si, non lo sai, ma mi dovrai sopportare fino alla fine! ò..ó XD a parte gli scherzi.. davvero molto molto bello.
Non vedo l'ora che aggiorni =D ah, quando aggiornerai, mi potresti mandare un messaggio? così almeno lo so e vengo a leggerla C:
Che ansiaaaa ahahaha ora voglio leggere il continuooo T^T eh va bè, mi toccherà aspettare T^T
Ora devo proprio andare ^^ alla prossima allora! =D

Ciao ciao