La vera storia di come Sanji rinsavė!
di Yami sama

10/01/14, ore 14:36

marimo-chan? ahahahahahahaah sanji in versione travestito mi fa sbellicare! povero Zoro che lo ha dovuto far rinsanire non nel modo che avrebbe voluto lui e.e ! brava ! scritta molto bene!

30/12/13, ore 20:00

Hahahahahahahahahaha
*finisce di ridere dopo circa due orette...*
maammaaa mia...Fraky-chwan?! Hahahahah!!! non ce la faccio!!!!
Questa è la tua prima fanfiction? complimenti!!! è scritta molto bene e fa un sacco ridere:)
Zoro è stato molto carino a cercare di riportare il suo Sanji alla normalità *occhi da fangirl*
Poi la scena in cui lui bussa alla porta e Sanji gli salta addosso è epica XD
Ora me ne vado, come avrai notato le mie recensioni non hanno senso:)
continua così!
girl_in_the_sun

29/12/13, ore 21:52

ahahahahahah!!! "Sull’isola di Kamabakka risuonō all’improvviso il soave suono di una scarpa contro un cranio." Sono morta!!! AHAHAHA! :D
Ovviamente non č stata l'unica cosa a farmi ridere...magnifica fic. Mi sono divertita dall'inizio alla fine e immaginare Sanji con i boccoloni dorati mi ha fatto sbellicare dalle risate..davvero!
Questa coppia esiste sempre pių nell'anime, dobbiamo solo convincere Oda a rivelarla <3 Tutti i miei complimenti..scritta molto bene :3 ALLA PROSSIMA!!
Ro$_$

29/12/13, ore 20:37

ahahahahhahahahhahahhahhah su,SANJINA,che c'č di male nei trans? AHAHAHHAHAHAHHAHAHA Zoro e i suoi metodi! SanjINA il vestitino rosa ti stava benissimo! AHAHHAHAHAH Zoro armato fino ai denti con el spade ci stava perfettamente ma attebnto alle loro "spade" ahhhahahahah....*cade a terra con la bava alla boccca*