Cos'è l'amore?
di thisnamemustbeuntaken

30/12/13, ore 19:39

Mia dolce honey, credo che sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto, e non sto certo esagerando.
E' bellissimo e intensissimo, davvero sono senza parole. E' vero, qua dentro c'è la tua storia, e la cosa più bella è che ha un lieto fine, forse dovresti credere di più nella felicità, che ne dici come propositi del 2014 di fare un regalo a noi che ti vogliamo davvero tanto bene ed essere felice sul serio? Te lo meriti amore..
Ti voglio bene <3

30/12/13, ore 00:35

maledizione!!sono le 00.31 mi spieghi perchè invece di fare sogni felici e dormire mi ritrovo qui con gli occhi appanati ub cuscino fradicio mentre faccio a botte con la vista per scrivere?!?È STATA UNA STORIA FANTASTICA e sará che al momento sono emotivamemte corrotta dal piamto e dall'ora tarda ma davvero ...cristo è dolcissima e loro sono dolcissimi...e tutto il racconto era un susseguirsi di parole di frasi che ti fanno / per lo meno mi fanno /venire il battito accelerato e le lacrime agli occhi!!

29/12/13, ore 21:41

Eccoci!
Porca miseria ladra, questa storia, un parto. Fin dalle origini, perchè sappiamo bene che quando una storia comincia tranquillamente, minimo minimo ci intopperemo a metà. Anyway, inutile dire che mi piace (si Super-Kleenex è tornata tra noi) e che per il motivo che tu sai, non potevo sperare in un finale migliore. La amo, e amo Abbey ( sì lo so, sono patalogica, il mio personaggio preferito è sempre lo sfigato da due battute) *Mags power*. So, l'inizio mi ha fatto morire e continuo a ridere tutte le volte che lo leggo (IO HO AVUTO L'ANTEPRIMA PLEBEE). I personaggi sono delineati benissimo, tanto che potrebbero chiamarsi Ernesto e Luca e li ameremmo lo stesso. Che dirti...Magari scrivi più spesso, che fa solo piacere. Ah...la butto lì, quelle riflessioni sull'amore sono giuste nella finzione e FONDAMENTALI nella realtà.
Te se Ama Niggah