Burn
di The Corpse Bride

14/08/12, ore 15:06

Devo farti i miei più vivi complimenti per la scrittura impeccabile e per aver scelto due personaggi che mi piacciono molto.
Tony risulta antipatico a tutti, è stronzo e manipolatore ma in fondo non è cattivo, lo si vede da come si proccupa di sua sorella anche se non mi capacito di coem un fratello maggiore possa far fare certe cose alla sorellina come farsi mezza Bristol e sballarsi di continuo, ma, comunque . . .
Effy è un personaggio dalle mille sfumature, molto simile al fratello ma, a differenza di Tony è più fragile. Basti vedere dove finisce nella quarta stagione . Però mi è sempre piaciuto il loro rapporto.
Il paragone con le fiamme è azzeccatissimo, come il titolo secco e significativo. Sò che l'hai pubblicata quattro anni fà ma se leggo una storia che mi piace la devo assolutamente recensire.

27/12/08, ore 17:06

volevo farti i complimenti per questa inedita versione del mondo di Tony. mi fa sorridere che a te non piaccia il personaggio mentre le tue parole confermano altro. ti starà anche antipatico. potrai anche odiarlo e ripudiarlo. eppure ti affascina, come affascina la maggior parte delle pernone che seguono skins. io credo che Tony sia l'elemento perfetto di quel mondo di pazzi che compongono la serie. l'unico che abbia capito davvero le regole del gioco. anche se non sono dicura dell'intonazione delle tue supposizioni (di sicuro lui Ama sua sorella)posso comunque abbonare il tuo critto. perchè nel complesso trova una via d'uscita. concludo dicendoti di apprezzare molto il tuo stile di scrittura. sarà anche "pomposo" ma è secondo me uno dei modi migliori di esprimersi quello concreto privo del linguaggio quotidiano che rende tutto più vicino e reale. abbiamo bisogno di discorsi aulici quando di parla di sentimenti perchè sono di quanto più lontano dalla realtà. ti auguro di continuare a scrivere

14/10/08, ore 23:10

Davvero bella,mi è piaciuta molto...anche io sono come dire incuriosita dal rapportop tra Effy e Tony...lei poi la adoro...la tua ff è ben scritta e profonda...brava!Lilly.

22/05/08, ore 01:09

fantastica! è la prima FF su Skins che leggo...e mi ha entusiasmata.. è scritta benissimo...sembra un monologo di Tony di un ipoteteica puntata... tutti i particolari al loro posto, non c'è traccia di OOC..sei stata bravissima! e la metafora finale delle fiammelle meravigliosa ^____^ una FF da leggere...magari dopo aver rivisto la puntata 8!