Sotto le stelle e sopra ogni dolore, c'è chi ci ama davvero
di Shirokuro

è... è perfetta. seriamente. ti amo.
okay a-ehm tralasciando le confessioni amorose, questa one shot di 4390 amate parole è perfetta, ho amato ogni singola parola, dalla prima fino all'ultima! buone feste un pochino in ritardo hehehee /no ma sette mesi sono pochissimi eh certo.
voglio farti i miei più sinceri complimenti, è un lavoro ben riuscito e si vede che lo hai curato nei dettagli, non ho trovato errori grammaticali e la lettura è stata piacevolmente scorrevole.
sadly il mio povero cuoricino si strugge per mio, aah e mugi-chan, questi amori non corrisposti! adoro la tsumugi/mio♥ vedere le hokagu tea time in una os angst strugge, strugge nell'anima, ma sono così belle insieme çç adoro il tema natalizio nelle fanfictions, perchè può anche essere estate inoltrata ma io le adorerò sempre.
mi sono piaciuti i flashbacks, trovo che non fossero d'intralcio o pesanti, hanno arricchito piacevolmente la one shot. ho apprezzato particolarmente quello del terremoto, il fatto che mugi-chan si accorga.
se shippi la tsumugi/mio ti prego, scrivine ancora. tipregotipregotipregotiprego faresti felice una povera piccola innocente /seh/ fangirl come me, plizuuuuu; se lo farai, ti darò un biscotto, pinkie promise! se non lo farai, oh beh, w-who cares? nessuno, giusto? nessuno piangerà e si rintanerà un angolino circondata dalle shippatrici della mio/ritsu çç lo so, so che ne hai scritta una, ma prendi in considerazione l'idea di scrivere una tsumugi/mio *w*
omg ho cambiato discorso e ho dilagato, ops. uuhm continuando la recensione aggiungo che la storia ovviamente è finita tra le preferite e le ricordate! ancora complimenti perchè secondo il mio umile parere è scritta bene, non è semplicemente carina,  è bella. la rileggerò molto volentieri, sarà sempre un piacere nonostante sia angst, perchè sotto le stelle e sopra il dolore c'è chi ci ama davvero.

ps. sono la tizia di kik, scusa per il ritardo