Per non lasciarti più
di Selhin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/08, ore 16:58

tranquilla,aspetterò volentieri il tanto famigerato incontro!;)comunque complimenti, anche questo capitolo è davvero molto bello!continua così!!!un bacio!!

10/06/08, ore 12:55

ciao!!! la tua fanfic è bellissima!!!! W van & hitomi

08/06/08, ore 18:53

Arrivo un po' in ritardo a commentare questo secondo capitolo. mi piace il fatto che tu non ti sia precipitata subito a far incontrare Van e Hitomi, ma accresci l'attesa e nel frattempo ci mostri gli altri personaggi. Allen e Serena, che salvano lei e Hiroshi (la sorpresa del fatto che Hiroshi assomiglia a Van, come Allen assomiglia ad Amano) Hitomi che spiega ad Hiroshi dove sono finiti. E infine Millerna, antica rivale in amore ora amica , nonchè molgie e madre (anche nell'anime era uno dei personaggi che più si evolveva). Complimenti continua così!

02/06/08, ore 10:22

bellissimo anche questo capitolo!!anche se non vedo l'ora di assistere all'incontro tra hitomi e van!!!complimenti, un bacio!

28/05/08, ore 15:50

Ciao^^ Ho appena visto l'ultima puntata di Escaflowne: bellissima, ma anche così triste ç_ç Volevo leggere una fic su questo anime e ho letto la tua. Non male, spero la continuerai con entusiasmo, curando i contenuti e non rendendo i personaggi di Hitomi e Van troppo ooc.

26/05/08, ore 22:42

evvai!qualcuno che pensa a un seguito di quel meraviglioso anime che è escaflowne!complimenti, la fic è bella, interessante e soprattutto scritta bene!continuala mi raccomando!unn bacio|

25/05/08, ore 19:52

Un inizio davvero travolgente! complimenti scrivi davvero benissimo e la tua storia rispecchia benissimo lo spirito e l'atmosfera dell'anime.

23/05/08, ore 17:01

Davvero bella , non mevo l'ora di leggere come andrà avanti la tua storia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]