Per non lasciarti più
di Selhin

12/04/10, ore 22:36

Ciao ho letto tutta la storia fino all'ultimo capitolo è stupenda amo questo anime e questa storia mi ha davvero emozionata spero di leggere presto la fine complimenti ancora:

07/07/09, ore 08:13

Che bello, hai aggiornato, finalmente!! In questo capitolo non accade nulla di particolare, ma forse il nostro bel Van comincia a fare due più due... Chissà! Spero di leggere molto presto la prosecuzione della storia, visto che è particolarmente interessante ;D A presto! Usagi.

18/03/09, ore 21:46

ciao, io non lascio spesso recensioni però la tua fic mi piace molto, anche perchè adoro escaflowne e una storia del genere m'intriga tantissimo! ti scrivo perchè anch'io sono impegnatissima ultimamente, così tanto che non scrivo praticamente più e quindi ti capisco, per cui volevo dirti di non mollare e resistere con tanta pazienza! ^^ mi piace troppissimo vedere aggiornamenti di fic che non leggo da un po'! Continua così che sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! ciau!!

10/06/08, ore 12:55

ciao!!! la tua fanfic è bellissima!!!! W van & hitomi

28/05/08, ore 15:50

Ciao^^ Ho appena visto l'ultima puntata di Escaflowne: bellissima, ma anche così triste ç_ç Volevo leggere una fic su questo anime e ho letto la tua. Non male, spero la continuerai con entusiasmo, curando i contenuti e non rendendo i personaggi di Hitomi e Van troppo ooc.

26/05/08, ore 22:42

evvai!qualcuno che pensa a un seguito di quel meraviglioso anime che è escaflowne!complimenti, la fic è bella, interessante e soprattutto scritta bene!continuala mi raccomando!unn bacio|

25/05/08, ore 19:52

Un inizio davvero travolgente! complimenti scrivi davvero benissimo e la tua storia rispecchia benissimo lo spirito e l'atmosfera dell'anime.

23/05/08, ore 17:01

Davvero bella , non mevo l'ora di leggere come andrà avanti la tua storia