You make me strong.
di _Miri_Directioner

13/03/14, ore 19:58

Eccolaaaa!!!
madonna che capitolo stupendo! Ioi amo insieme!!!!
davvero mi sono emozionata leggendo.. Sei davvero bravissima, complimenti.
Spero posterai il prima possibile, magari con un'altro momento dolce!
a presto cara :)
-jali-

13/03/14, ore 19:53

eccotiiiiii, mi stavo preoccuppando!:) bellissimo ma sono sempre più curiosa di leggere di Louis e Maggie <3
aggiorna presto
ele x

Ciao bella sono stata un po assente in questi capitoli perdonami:-( ma non ho avuto il tempo nemmeno di entrare in questo sito. Per i disegni lo devo solo colorare . Il caitolo è stupendo. Bacii xxx

Che dolciiiiii!!il capitolo come sempre belo belo!!aggiorna presto...baci Debby

OMG! Non ho mai parole per descrivere i tuoi capitoli *--*
Del tipo che solo ora mi sono accorta dell'assenza di Niall ma okey, vabbè ero troppo concentrata su Margaret e Louis (li shippo già u.u) ahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
Continua presto! Amo la tua storia e amo i tuoi capitoli. Continua presto.
Baci.xx

nialleeeeeer :(( brava miri capitolo bellissimo come al solito!
aggiorna presto:)
Ele

04/03/14, ore 20:42

e' stupendo... quando continui ?? mi piace questo nuovo personaggio di Margaret ... ♥ #marta

02/03/14, ore 23:43

Please continuala e meravigliosamente meravigliosa sei davvero brava anzi bravissima

02/03/14, ore 22:56

Bello come sempre. Hai fatto qualche errore di battitura, ma per il resto va bene.
Aggiorna presto, un bacio (:

02/03/14, ore 00:35

Mi hai fatto commuovere! !! Sto piangendo davanti al computer e c'è mia mamma che dice:avrà ascoltato di nuovo Little things!!!

28/02/14, ore 23:50

aggiorna prestooooo, mi piace la coppia maggie e boo ♥
Un bacio, ele

28/02/14, ore 19:15

wow... wow e ancora wow non so cosa dirti spero che tu scriverai al più presto il prossimo capitolo... brava! complimenti! bacii <3 <3 ;)

28/02/14, ore 17:57

ei tesoro adoro questo capitolo quindi aggiorna al piu presto Grazie mille=)

28/02/14, ore 17:11

Questo capitolo è fantastico,non che gli altri non lo siano ma questo mi ha colpito particolarmente!!Bravissima ...perfavore aggiorna presto baci Debby!!

28/02/14, ore 13:39

P E R F E T T O!
Awwww non ci sono parole per descriverlo, se non PERFETTO,PERFETTO, PERFETTO!!!
Shippo con tutte le mie forze Margaret e Louis pregando Gesù, Giuseppe, Maria, l'asino, il bue, e tutti i Santi per farli mettere insieme, e prego anche te ovviamente xD
Continua prestissimo!
Baci.xoxo