You're better than me
di OopsandHi

10/01/15, ore 01:47

Simple, but effective! (Per citare qualcuno rimanendo in tema) No sul serio, la tenerezza! C'è qualche problemino nella forma e nella punteggiatura, ma credo di poter accettare il tutto, perché i Larry con un bimbo tra i piedi sono il mio punto debole. E poi la coppia, sempre così dolce... l'uno a colmare le debolezze dell'altro, pronti a rassicurarsi e ad aiutarsi reciprocamente... è così che mi piace immaginarli!

06/02/14, ore 21:01

Waaaaaaaa! un'altra Larry con Darcy!
Che cucciolo Harry che si mette a piangere perchè pensa di non essere un bravo papà! tenero lui! Haha
Scusa se questa è la mia seconda sclerata ad una tua ff nell'arco di 5 min (?) haha spero mi perdonerai! sei bravissima comunque!

02/01/14, ore 13:17

Aw, l'ammmore <3 Certo, Louis ha avuto le sorelle minore quindi è normale che ha più esperienza con bambini. Quest'Harry insicuro mi piace da morire. Complimeni. la fanfiction è da awwww e io sto annegando nei feels. Complimenti davvero <3

30/12/13, ore 14:27

Awwwww, ma che cosa tenerossissima!! Niente.. stavo leggendo tranquillamente e Dio, che cosa dolce. Comunque dicevo stavo leggendo e sono scesa un po' più giù nella pagina, mi ritrovo la pubblicità di qualcosa in francese con il disegno di una mano che stringe una banana. Dimmi tu cosa devo pensare. E' davvero bellissima ma.. hai qualche problema con i tempi, mentre parli al presente passi al passato e poi all'imperfetto. Correggilo, dopodiché sarà Per-fect.
Ah e per quanto riguarda quando aggiorno.. mi dispiace ma ho deciso che aggiorno ogni giovedì e.. Il due. A proposito! Il due viene mia sorella qui da me e sono super-iper-eccitata! Che bello! Non la vedo da pasqua scorsa e mi manca un sacco! xxxxxxx
Bellissima comunque e troppo fluff. Much love.
Giulietta senza Romeo.