Dark Narry
di Narry_is_real_bitches

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/07/14, ore 21:45

O mio dioo e la storia piu emozionante ke ho letto fino adesso... Ho letto la fine con un mese di ritardo perche non trovavo piu la storia ma ne e valsa la pena :) e bellissima come storia e nn vedo lora di di leggere AS COLORLESS AS A TEAR.....

14/07/14, ore 02:20

Hola! Ti avevo detto che avrei recensito l'ultimo capitolo ed eccomi qui! Anche se con un pò di ritardo perchè avevo altro da fare e non ho potuto continuare la lettura ecco cosa penso:
Wow Adorabile questo finale! Sono con le lacrime agli occhi ... si magari è un pò smielato ... ma io adoro le storie smielate *_* speravo ardentemente che ci fosse un finale così! :-D Non mi piace particolarmente il nome della figlia... ma fa niente il resto lo adoro!!! Sicuramente Questa storia rimarrà tra le mie preferite :3 soprattutto perchè è una NARRY ^_^
baci
Giulietta :-*

04/07/14, ore 17:52

Ciao! è da poco che sto leggendo questa fanfiction...
ADORO la coppia NARRY! Non puoi capire quanto mi hai resa felice quando ho visto questa storia :-)
Anche se nella mia mente ho sempre pensato che Harry fosse quello più misterioso e protettivo, mentre Niall quello più ingenuo e dolce... però mi piace lo stesso :-)
Vedo che la storia è completa quindi farò solo altre 2 recensioni per i due epiloghi ;-)
P.S. Ho visto il video che hai postato... già lo avevo visto in precedenza, ma mi ha fatto molto piacere rivederlo :') ... Credo che sia uno dei video più belli mai visti su di loro ... peccato per la fine T.T
Giulietta :-*

30/06/14, ore 23:47

Ehi ciao. So che sei una narry shipper, e lo sono anche io. Volevo solo chiederti se avessi visto quello che ha detto Harry durante il concerto del 28 a San Siro: alla domanda "cosa faresti se fossi una ragazza per 24 ore?!" Harry ha risposto "mi farei Niall". E wow io quando l'ho sentito mi sono messa ad urlare :')

23/06/14, ore 11:24

Sto piangendo.Sembro un panda.Questa è una delle migliori fan fiction Narry che io abbia mai letto.E questi due capitoli poi..cioe,sto piangendo.Solo questo.La amo *^*
Comunque,voglio anche ringraziare te che traduci queste storie,perche su wattpad ce ne sono molte sui Narry, e sono anche belle.Quindi grazie per impegnarti cosi tanto,e spero che continuerai a tradurle,a me di sicuro farebbe molto piacere. Perche lo fai cosi bene,e poi, e pi niente. Amo questa fan fiction e spero che ne continuerai a tradurne delle altre.
Alla prossima,sicuramente <3

-Credo che questa sia una delle piu incasinate recensioni che abbia mai scritto haha.

23/06/14, ore 02:03

bellissimaaa mamma mia ,i due epiloghi piu di tuttto
alla prossima eh
quando la posti mi passeresti il link?
un bacioneeee

20/06/14, ore 23:23

Oddio, non credo di potercela fare.

No mi rifiuto.
Non voglio che sia finita.
Dio buono, e ora che faccio?

Delilah ha quindici anni, quindi facendo il calcolo loro ne hanno... troppi!
Questa cosa mi bloccherà la crescita, porca miseria!

Vabbene su, diciamolo che stavano per scopare e invece non hanno potuto.
Le loro perversioni da dirty talkers non funzionano quando c'è un bambino di mezzo eheh.

E così si mette con Jason, eh?
Be' carino, e ha pure due mamme!
Insomma, meglio di così non potevano desiderare, no?

Poi onestamente amo la gelosia di Harry.
Che non so in quali termini, ma io lo immagino davvero così.
Credi lo prenderanno mai un bambino, Harry e Niall (nella realtà)?
Se devo essere sincera comunque, me lo aspettavo maschio, il bambino.
Poi non mi ricordo se comunque mi avevi già detto che in realtà era femmina cc.

Comunque, è finita.
E oddio, LO SO che sembra stupido, ma io ho il magone.
Ci son stata dall'inizio, non ho mai perso un capitolo, e ormai li conosco da mesi.
Erano un pochino come miei amici.
Mi mancherà recensire.
Ogni tanto me la rileggerò, e piangerò, sicuro.

Ma ora vado a recensire altre mille storie, quindi buonanotte a tutti e gay is okay! *like*

Un bacio, e THE END.

Ps: il titolo della nuova promette bene asdfghjk.

20/06/14, ore 23:12

Sto piangendo come una stupida.

Mi sto facendo del male perché non ho letto l'altro, in modo da potermi concentrare bene su questo.

Delilah me la sono immaginata come la bambina di Edward e Bella in Twilight, se devo essere sincera. La descrivono bella, e credo che rispecchi benissimo l'idea c':

Forse la scena più bella è stata quando sono andati a prenderla.
Insomma, tutti i viaggi mentali di Niall, del non essere un buon padre e tutto quanto, e poi piange! Cioè, Niall che si commuove è qualcosa di unico.
Si è commosso altre volte, ma questa ovviamente le supera tutte.
Quando scattano un sacco di foto poi, son morta.

A parte che son felicissima che alla fine la mamma di Niall si sia messa con Lee (non so perché, ma io lo immagino pelato lol), perché è un bravissimo uomo, e soprattutto che alla fine abbia deciso di dare un'opportunità al padre.

Ovviamente possono passare gli anni, ma Niall versione dirty talker non passerà mai, eh?
Secondo me - lasciami smorzare un po' la tristezza - hanno trombato alla grande, mentre quella poveraccia della figlia andava a scuola HAHAHAHHAHAHA.
Che tra parentesi, quando ha detto: "Starà bene", mi ha ricordato l'ultima scena di Harry Potter, quindi mi è venuto da piangere anche di più ç_ç.

Bene, vado a leggere il secondo epilogo così lo recensisco c:

All'altro, lol x

14/06/14, ore 00:02

Voglio piangere.

E se mi ci metto ce la faccio eh, mannagg a me. Già mi bruciano gli occhi... occhei no, è una scusa - mica tanto ç_ç -.

Comunque, credo che questo sia il capitolo più bello, almeno per ora.
Semplicemente perché credo che qui si capisca finalmente tutto; Noah, Harry, Niall, la loro vita.
È un po' come se tutto avesse senso, in previsione di una chiusura.
E in un certo senso è così, anche se non è proprio l'ultimo ultimo.
È di una dolcezza infinita verso Niall, e la cosa mi sembra anche più strana perché essendo Narry me li immagino davvero e mi partono i feels verso la tangenziale.

Oddio, sto facendo una recensione seria, orrore!

Però, spero che tutto finisca bene e non vedo l'ora di conoscere i pupi (così avranno la scusa per scopare anche meno e_e - chesssfiga).

Vado a recensire la Sweeran bebi x

12/06/14, ore 07:01

Ossignore.

A parte che ieri mi son piazzata davanti al telefono tutta convinta e non c'era connessione.
Neanche nel pc.
In tutta la casa, in realtà.
Quindi ho dovuto dormire con una fottuta curiosità, e sono arrivata ora ç_ç.

Comunque sono un fottuto genio. Una veggente, perché ti ricordi che l'avevo detto, che minimo avrebbero adottato un bimbo?
Così le loro possibilità di scopare diminuiranno anche di più lol.

Tra parentesi, il fatto che Niall faccia questa storia per farlo star bene è troppo dolce.
Ma soffre di eiaculazione precoce? HAHAHAHHAHAHA.

Ci son rimasta un po' male per la storia dei polsi eccetera.
All'inizio ho tipo pensato che si stesse tagliando, poi ho capito in generale cos'è successo davvero e... so che è solo una storia, ma non voglio che Harry stia male çwç.
Spero si risolva, visto che finisce.

Oddio, finisce. Non voglio crederci.
Non è giusto.
Credo mi rimarrà un trauma di mancanza di storia perfetta (?).
Non son se esiste, ma in tal caso comincerà per me.

Occhei, io ora vado.
Ci sentiamo presto, e ti ripeto che sei una santa *^*
Love ya ♥

12/06/14, ore 01:53

ahwww adottano adottano *saltella x la stanza*
bellissima
mi garba sempre di piu
alla prossima

10/06/14, ore 12:11

Occhei occhei, ho bisogno di staccare da quelle pazze su Facebook HHAHAHAHAHAHAHAH e lo so che avevo detto che andavo a cercare ispirazione, ma ho la coscienza sporca per non aver recensito e quindi non riuscirei comunque a concentrarmi. Tanto l'idea della OS ce l'ho u_u.

Ma occhei, parliamo del capitolo; ODDIO.

Ma in tutti i sensi. A parte la mamma di Niall che cerca per forza di rimettere tutto apposto e chissà, forse il nuovo lui ci riuscirà...
Solo che a me il padre sembra un gran stronzone.
Cioè, quasi quasi preferisco Noah (E HO DETTO TUTTO - MA PROPRIO TUTTO).

Parlando di un'altra cosa... ma quando trombano?
No vabbè, lascia stare che io so un po' fissata (si chiama "immaginazione aperta" u_u), però sono un po' sfigati, e buon Dio HAHAHAHAH.
A parte che ogni volta li interrompe qualcuno (ricordi Chris? HAHAHAHHA marò), però si scelgono i momenti meno opportuni.
E poi, anche in aereo avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, che scemi.
Fanculo la stanchezza, sono ragazzi e_e.

Anche io ho pensato a Edward e Bella, ti giuro. Ovviamente Bella è Harry, vedi che tutto torna eheh.

Comunque volevo dirti che il rating rosso in una storia si mette comunque anche se scene di sesso ce ne dovessero essere anche una sola volta.
Non per nulla, ma potrebbe essere motivo di segnalazione ç_ç.
E noi NON vogliamo una cosa del genere, proprio no.
Quindi occhio.

Alla prossima (con i Narry stabilizzati in qualche posto e che magari scopano), love ya x

10/06/14, ore 02:23

wooow tradurrai altro.. spero che sia sempre narry *o*
alla prossima dunque
un bacione

03/06/14, ore 08:10

Oddio.

Oddio scusa per ieri, ma ero un po' troppo stanca per poter recensire.
Credo che nel mentre scorderò metà delle cose che dovevo dire, ma tanto son tutti feels, i miei, quindi mi capirai benissimo comunque.

Ma... solo a me il padre di Niall non fa pena?
Molliamo il fatto che picchiasse la moglie (che DEVE mettersi con Lee per forza), ma a me non sembra per nulla una persona pentita.
Poi ha fatto soffrire Niall, quindi fanculo a lui. Nessuno merita una seconda possibilità, se fa soffrire Niall.

Comunque, è tipo, fantastico.
Cioè tutti lo sono, questo fa un po' pensare...
Piuttosto, dov'è che andranno quei due? Luna di miele eheh, vedo già tanti piccoli Narry trolol.

Spero aggiornerai presto, love ya ♥

03/06/14, ore 00:14

wowowoo
giuro che mi lascia sempre senza parole
ci sentiamo al seguito
kisses