La ragazza dagli occhi oceano
di Vanel

22/03/14, ore 20:02

Capitolo dolcissimo.
L'ho ascoltato con "Another One" perfetta per l'occasione direi!
Tutti dovrebbero conoscere la storia di Conor e Vanessa!

Dolcissima la scema dove Conor va a riprenderla mentre lei è sola per la strada.
E anche la frase:"La tua vera natura era passare il sabato sera con le persone che ti vogliono bene, e non andare in discoteca con chi di te non si cura"
Verissima.
Perchè di questi tempi ci sono tante ragazze come Vanessa che vanno in discoteca senza volerlo veramente.
Ci sono tanti ragazzi come Conor che preferiscono una buona e calda pizza tra amici.(anche io!)
Mettiamo insieme questi due mondi, ed esce un combinamento FAVOLOSO.
Complimenti! <3

miss recensisco-

22/03/14, ore 19:56

BELLISSIMO ! <3
Capitolo veramente bello! Non scrivo altro perchè le altre belle parole le ho in serbo per il prossimo :P

29/01/14, ore 15:18

La tua storia è un CAPOLAVORO.
Non sono una fan di Conor Maynard ma la storia mi piace tantissimo, poichè come giustamente hai detto tu: una storia d'amore!
Sei una bravissima scrittrice, hai le idee che nascono come i funghi:) grazie per l'aiuto della storia a quattro mani ovvero "Lolita" fantastica!!

-Miss recensisco

12/01/14, ore 17:38

11/01/14, ore 15:51

Noooo... Ma Vanessa tornerà vero??? Vero?? Ma certo se no la storia non andrebbe avanti... Credo... Comunque anche la mia canzone preferita è Another One troppo bella.. Va beh io vado che ho da uscire quindi... Un bacione alla mamma,California e... Alla prossima recensione!!!!!

10/01/14, ore 22:16

La mia è "Just in case" *w*
Oddio che dolciii ahah!! Ammetto che mi è venuto da ridere durante il discorso della frutta e ci stavo già pensando ad Another One:)
Mi piace tantissimo come storia! Pet però :') mamma mia che mente perversa!!
E' una storia molto scorrevole ed interessante,complimenti per l'ennesimo capolavoro!!!

10/01/14, ore 21:50

Mi è piaciuta la frase di introduzione, bella come hai organizzato la storia e mi piace troppo l'amicizia tra Pet e Conor nonostante le battute xD
La madre è diciamo...una stronza! Povero Conor..
E poi grande Conor che risponde a quel "gorilla" di Simon!!!!!!!!

06/01/14, ore 01:33

Mi piace davvero tanto questa storia! Sta prendendo una bella piega,e già l'introduzione mi ha incuriosito subito!

30/12/13, ore 00:36

Già file buone idee vengono di notte buonissime a dir la verità la storia per ora mi piace molto!!! Per ora non posso scrivere molto visto che ho letto solo il primo capitolo ma sei brava xxx Marta