anche i Bronze Saints nel loro piccolo si sbronzano
di KittyPryde

22/03/13, ore 21:39

Ossignore!!! Sto ancora morendo!! GRAZIE per questo gioiellino! Davvero divertentissima da leggere, scritta in modo impeccabile e il tema è originale e trattato con maestria. Tra le righe (ma neanche tanto tra) si intravedono pure tutti i discorsi e i pensieri che noi fan abbiamo almeno fatto con gli amici discutendo e infervorendoci su questo fandom e magari proprio davanti a qualche bicchiere di birra su "uno di quei tavolacci di legno delle osterie da quattro soldi che siamo soliti frequentare".
Se perdere a UNO produce questi effetti uno dovrebbe sperare che ti succeda più spesso.
Scusa non sono un gran che con le parole e le recensioni.... ma grazie ancora per questa godibilissima one-shot! ;)
Hana ♥

08/01/11, ore 16:54

Ohh, povero Seya, è un disastro!
Shun è l'unico normale li dentro!

Baci, Krestèn

07/09/09, ore 14:44

Innanzitutto, piccolo appunto. La formattazione è illeggibile, il font è praticamente nullo. Secondo punto, non capisco che gioia proviate nello scrivere di personaggi che con i loro originali hanno poco o assolutamente nulla in comune, tranne forse il nome; come ho già scritto in alcune recensioni, sono guerrieri, non ubriaconi che passano le giornate in bettole di malaffare. Mi spiace dirtelo, ma questi non sono i saints, sono una pallida imitazione parodistica ben lontana dalla realtà. Ok, mi dirai che è una fanfiction e che hai tutti i diritti di scrivere quello che pensi, ma non vedo la necessità di stravolgere tutto in questo modo. è anche una questione di rispetto nei confronti di una creazione che non ti appartiene, nei confronti di personaggi che, per quanto possano essere inventati, sono stati tracciati con caratteri ben precisi. Sono stata un pò dura, ma preferisco una dolorosa verità a una pietosa bugia. SHUN

14/06/08, ore 22:35

Bellissima questa!!Vedere Seya attaccato dall'alcool mi ha consolato dal mio di rapporto con l'alcool...XD XD XD Molto divertente,davvero!