Cara dolce Stephy
di linea_carmensita94

10/02/14, ore 17:52

Si,mi piace tantissimo *--* Povero Chris,lui deve stare con Stephy! E poi Dave e' sempre così dolce,awww! Ti prego continua,amo questa storia,e' una delle mie preferite! E' vero che il tuo stile di scrivere non e' tra quelli che amo ma questa ff e' perfetta! Spero andrai avanti,io aspetto. Ciao a presto💞

18/01/14, ore 12:01

Ciao! Ho letto anche questo capitolo e l'ho trovato davvero carino.
A volte non riuscivo a capire quali erano flashback e quali no,dovresti mettere un segno come **** per esempio quando iniziano i ricordi e quando finiscono però comunque é stato un bel capitolo.
Ho amato quando Dave é andato dalla ragazza e le ha chiesto se era innamorata di Chris!Awww,che bel momento.
Ho aggiunto la tua storia tra le preferite e spero che la continuerai presto perché mi ci sto appassionando! ;) Alla prossima,un bacio.

12/01/14, ore 10:55

Mi piace come sta andando avanti questa storia! *^* Per favore aggiorna perché amo come si comporta Dave,così gentile!Comunque questa ff e' carina e non vedo l'ora di leggere il resto. Ciao :)

11/01/14, ore 19:27

Mi piace come sta evolvendo la situazione. Mi piace Dave con questo atteggiamento da mamma chioccia aaww chettenero! hahaha sempre qualche errore grammaticale qua e là, ma nel complesso sta migliorando il tuo stile. Adesso sono curiosa di vedere come continua la storia! Aggiorna presto :P

-The_HeadCrusher

31/12/13, ore 16:45

Ti confesserò, ho segretamente (?) letto tutte le tue storie e ti dirò, all'inizio non mi erano piaciute proprio per niente: non contando gli errori nella pubblicazione che quelli non sono proprio colpa tua e comunque più tardi parlerò anche di quelli, nelle altre fanfic, te lo dico papale papale, il tuo italiano lasciava molto a desiderare ed i caratteri dei personaggi erano, secondo me, decisamente troppo netti (sarai d'accordo con me nel dire che Dave non si riduce solo alla droga ed è molto più complesso ed adesso mi sto zitta sulle altre fic perché non è il posto giusto per parlarne, scusa).
C'è anche una buona parte di mio nel fatto che le altre storie che hai scritto non mi piacessero, ed è che di solito non apprezzo molto quel genere di storia, voglio dire se ti è capitato di leggere uno dei miei capitoli sicuramente ti sarai accorta che siamo su due lunghezze d'onda completamente differenti in questo, e soprattutto quando si tratta di personaggi originali, non lo so mi sembrano inutili quando le persone di cui scrivi hanno già una quantità di donne realmente esistite a loro disposizione. Infatti questa mi è piaciuta molto ma molto molto di più, anche per il fatto che Stephanie esiste ed è sul serio la ragazza di Chris. Il tuo italiano con la scrittura è migliorato molto, rimane soltanto il piccolo fatto di 'li': credo te l'abbiamo già detto ma non costa nulla ripeterlo, 'gli' è per il maschile e 'le' è per il femminile, e a meno che non abbiano improvvisamente aggiornato la grammatica italiana credo che li non esista-- oppure boh, è dialettale, ma giuro è la prima volta che lo sento. E mi piace davvero tanto il modo in cui li hai fatti incontrare, è carino di per sé (non ho colto il riferimento ad Ugly Betty siccome non ne sono una grande fan) però conosco una persona che ad un meet'n'greet dei Megadeth ha fatto la stessa identica scena, e a quanto pare, riferisco e traduco quel che le è stato detto da Dave, 'la gente inciampa spesso in Chris'. Non chiedermi nemmeno quanto invidi questa tizia perchè la risposta sarebbe un infinito e tre quarti. Quindi vedi, è pure piuttosto realistico! Mi piace quando è realistico! XD
Una cosa che non mi piace troppo invece è il tuo modo di impostare la storia, come se fosse un copione teatrale, non temere di descrivere le cose senza dover per forza riferirle ad un personaggio in particolare, che secondo me rende difficile la lettura con tutti quei due punti, non aver paura di dare un'aria di continuità a quei dialoghi fitti. Ti faccio un attimo un piccolo esempio, se permetti:
Chris:< sè! Magari sotto l'effetto dei funghi allucinogeni. > tutti ridono:
David:< ha parlato l'ultimo arrivato con la maglietta carica di aloni! > Chris è visibilmente imbarazzato:
Chris:< C-c'era un gran caldo, va bene? >

E questo l'hai scritto tu, tutto bene, tutto bello - è stato uno dei miei pezzi preferiti perché ho riso un mondo anche se a dire la verità Junior non era ancora tornato nella band nel 2009 e te lo dovevo dì, è una piccola imprecisione ma niente di che.
Questo potrebbe benissimo diventare:
Chris risponde:< sè! Magari sotto l'effetto di funghi allucinogeni. > e tutti ridono; david continuando a scherzare dice... etc.
Non so a te (se l'hai scritto in un certo modo ne deduco che ti piaccia e se ti piace chi sono io per giudicare?!) ma a me unire le frasi dà l'impressione che la storia sia più unita nel suo insieme.
E dunque, ti lascio con queste piccole considerazioni:
•sei molto migliorata continua a scrivere e diventerai ancora migliore, l'allenamento è tutto e quindi aspetto altro da te;
•aspetto altro anche perché questa fic sembra davvero interessante, voglio assolutamente sapere che cosa accade poi;
•qualcosa mi dice che ti piacciono i chitarristi solisti dei Megadeth (hey, ho ragione?) ed avrei idee per una bella fic con protagonista Jeff (magari mo scopro che è l'unico che ti sta antipatico) e boh, mi piacerebbe vederla scritta da te perché io sono una brutta slasher e scrivo solo cose slash;

•Per gli errori di pubblicazione, ora non ricordo anche se credo ci sia scritto nella pagina dove postare il testo, ti basta sostituire le virgolette dei dialoghi che usi tu di solito con queste "" o queste «» o magari addirittura con due apostrofi, così il codice HTML non ti cancella tutti i dialoghi che ci sono in mezzo.
 E basta, credo di aver finito.
Con tanto amore e tanto impegno ed anche tanto tempo mio padre sta aspettando che gli molli il pc almeno da mezz'ora ti lascio questa recensione, spero di esserti stata utile!
-Sil

31/12/13, ore 13:47

L'ho riletta corretta e non è malissimo! Mi piacciono le caratterizzazioni dei personaggi anche se avrei approfondito un po' di piú il punto di vista di Chris. La storia mi piace peró le scriverei più... "Lenta". È tutto molto sbrigativo e ci si perde ogni tanto. Comunque rispetto alla tua prima fic ho notato un netto miglioramento, quindi continua così!
Una piccolissima e minuscola precisazione: il figlio di Dave si chima Justis ;)

The_HeadCrusher

31/12/13, ore 13:40

Il tuo stile narrativo non é tra i miei preferiti ma devo dire che non c'é più il problema dell'altra fic quindi... BELLAAA! Continua per favore,ahaha,un bacio e buone feste!