School Days.
di EXOruinedmylife

07/09/17, ore 06:07

Continuaaaaaa voglio sapere che succede ahahah e poi Kyungsoo che pesta Jong fa crepare 😂

24/02/14, ore 22:24

Ciao (^v^)

sinceramente, mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere, lo trovo molto leggero e scorrevole!
Anche la storia sembra interessante, e considerando il fatto che sono alla più disperata ricerca di belle FF sulla HunHan, sono molto felice di averti trovata (⌒∩⌒)

Sono super curiosa dell'evolversi del rapporto di quei due schifati da loro stessi hahaha
Aggiorna presto~ (per favore ♡)

alla prossima!

24/02/14, ore 09:12

Stra simpatica questa ff... mi piacciono un casino i loro battibecchi!!! Grandiosa l'amicizia amore/odio che c'è fra Luhan e Sehun! Non vedo l'ora di leggere il resto!!! :)

01/01/14, ore 16:01

Puahahhahahahahah xD *rotola*
No, davvero mi fa spaccare.... ora è tra le mie superfavorite e aspetto il seguito assolutoooo!!!!!! xDD
*rotola via ridendo come una marmitta* XD

30/12/13, ore 23:22

hahahaha questo primo capitolo mi è piaciuto da morire ^^
non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo kekeke

30/12/13, ore 15:16

Messa subito tra le preferite.non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.

30/12/13, ore 14:34

Buonsalveee (?)
Allora, qua siamo in due: io e la best, a recensirti.
Partiamo subito col dire che siamo entrambe morte dal ridere xD
Nelle coppie c'è scritto che ci sarà anche la Baekyeol, e io shippatrice di quella fantastica coppia, come potrei non leggere? Oltretutto è una fanfiction demenziale, per cui mi sono quasi sentita obbligata (?) a leggere.
Questo primo capitolo è stato davvero troppo divertente e anche molto interessante, quindi (parlo a nome di entrambe) non vediamo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, per scoprire come si evolverà tutta la storia.
Chanyeol come bullo.. Mh.. Non è una cattiva idea. Ora, se Yeol è il bullo, Baek sarà quello che lo farà innamorare e salverà Sehun dalle sue grinfie, o ci sarà qualcos'altro? Sono troppo curiosa di sapere xD
Fighting! :D

30/12/13, ore 12:12

Allora come storia mi sembra veramente interessante. Sará che ricorda un pó 'skins' ( che io amo alla follia!) Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Un bacio!