As long as the stars are in the sky
di hugrauhl

07/01/14, ore 19:28

Okay questa ff mi intriga molto e amo il tuo modo di scrivere, continua presto

31/12/13, ore 16:37

Ciaoooooooo :)
Mi incuriosice molto e già mi piace!
La cosa più che mi incuriosice è Justin.
Le parole con cui Faith lo descrive mi incuriosiscono molto!
Mi rattrista molto l'ultima parte! :'(
Insoma...tutto bello e scritto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Paola. :)

30/12/13, ore 22:44

Come promesso eccomi qua, mi dispiace per il ritardo ma dopo averti risposto ho spento il pc... Il capitolo è molto bello, anche se c'è qualche errore (ma non ti preoccupare anche perché io sono la prima a farli lol) l'unica cosa che mi ha incuriosito e che non sono riuscita a collegare alla storia è il primo pezzo del capitolo sulla notte parigina del 1940, ma sono sicura che lo scoprirò solo seguendo la storia cosa che, sarai felice di sapere, farò sicuramente.. Spero aggiornerai presto :)
Un bacione xx ♥♥

30/12/13, ore 13:31

Wow! Davvero una bellissima storia! Complimenti scrivi davvero bene e riesci ad esprimere le emozioni e questo è quello che mi piace di più!aggiorna presto e mandami una mail di efp

30/12/13, ore 13:05

Ciao bella, eccomi qui come promesso. Allora inizio col dire che la trama mi sembra carina e mi dispiace molto per la nonna, ovviamente però è il primo capitolo e non posso dire molto. In secondo luogo, ci sono molti errori di verbi sin dalla prima frase. usi prima il presente; quindi una persona intuisce che la scriverai tutta al presente, invece poi usi verbi al passato e confondi un pò. Comunque per il resto, mi sembra okay. Ciao bella! ;)