Daydreamers' Carol - For real
di LaNonnina

09/06/16, ore 17:32

One shot finita dritta nelle preferite!!! :D
L'ho scoperta con 2 anni e mezzo di ritardo, eh, ma la adoro!! Ho riso tantissimo! (e sono in ufficio. non puoi immaginare che fatica tratternermi!!!)
Complimenti ancora!!

16/03/14, ore 00:48

Cara Nonnina la tua storia è così dolce e tenera!
Solo per Natale poteva accadere un simile "miracolo" alla povera Jo che, in fondo in fondo, è un po' noi tutte. Trovare Chris Hemsworth sotto l'albero credo che sia il sogno di molte fanciulle e non solo. Ci si potrebbe accontentare persino di un divertente scambio di battute, di un caffè e nessuno si lagnerebbe nemmeno se si servisse una qualche brodaglia solubile oppure, come Jo, di piangergli addosso giusto un pochino prima di cedere al prorompente spirito natalizio del buon Chris.
Sei brava! la storia è divertente e romantica al punto giusto. Complimenti.

14/01/14, ore 14:37

Tu ti scusi  per il ritardo? IO mi scuso per il ritardo!
Dov'ero quando hai pubblicato questa delizia? Dove sono stata in queste settimane? Dove? Dove? DOVE? *crisi esistenziali*

Respira, inispira. Respira, inspira.
Okay, ci sono.
È bellissimo, è tutto tanto bello e tu dovresti scrivere di più :')
Amo Jo. Amo Chris. Amo Jo che lo tasta per accertarsi che sia reale e amo Chris che le chiede di smetterla perchè in imbarazzo (cucciolone!).
Amo Jo e Chris in tutto e per tutto, sono diabetosi.
La storia è veramente dolce e tenera, mi hai divertita e l'idea di trovarsi un Dio nordico sotto l'albero non è affatto male, sai? xD
Bravissima, mia Powepuff Girl, spero tornerai presto alla carica con un'altra storia <3
Un bacione,

Anna

03/01/14, ore 23:04

Quando qualche mese fa (credo fosse giugno) recensii la tua flashfic "Perfect", ti scrissi già che dovevi assolutamente continuare a scrivere e l'impressione che ho leggendo storie scritte da te è sempre la stessa: quello che scrivi è molto evocativo, risulta possibile al lettore immaginarsi scena dopo scena tutto ciò che accade, anche senza che ogni dettaglio venga specificato. E così mi sono immaginata un Chris Hemsworth impacchettato, in attesa sotto l'albero xD Ho sorriso tanto, durante la lettura, e il finale aperto mi piace, però ora sono curiosaaaa: che accade a questo pranzo? Mica Jo incontra qualcuno? :P È che mi sono affezionata a Jo e voglio sapere se il Natale le ha portato un po' di serenità anche in amore :3
Troppo brava, sei brava brava! :D
P.s.: sto aspettando la long su Hiddleston di cui avevi parlato... u.u
P.p.s: mi scuso di eventuali errori di battitura, sono dal cellulare xD
C.

30/12/13, ore 20:19

No vabbè, ti perdonerò per esserti "vergognata" di questa storia soltanto perché SEI TU e perché so che abbiamo tutte dei momenti di sclero.
E' adorabile. Davvero, ho riso tanto ed è semplicemente perfetta così, inclusi Elsa e i due (una e mezzo/a) bambini. Troppo forte, non ce la posso fare. Sei stata un piccolo genio e siete tutte più brave di me *__* Avete avuto delle idee così originali.
Davvero.
Complimenti, Lu. Il signor Hemsworth non s'offenderebbe se scrivessi più spesso su di lui, sai? E nemmeno noi. Nemmeno Elettra, giuro.
Abbraccione (L)
S.

30/12/13, ore 12:59

Da dove parto per commentare questa meraviglia?
La adoro.
La adoro perché è romantica in un modo non convenzionale.
La adoro perché Chris secondo me è proprio così.
La adoro perché sfido chiunque a non amare Jo. <3 E' frizzante e divertente e viene voglia di strapazzarla di coccole.
Brava tesoro <3
Bravissima!!!