Anorexic.
di smilee_eelims

20/12/14, ore 19:45

E' fantastica, semplicemente da ''Oh, wow.''.
Amerò per sempre questo personaggio, la piccola Cassie, che con Sid mi ha sempre fatta sognare.
Quindi davvero complimenti, perchè scrivere su loro, ma anche semplicemente su di lei, personaggio così complesso, è u impresa.
Bacini.
-Live_evil.

17/01/14, ore 17:54

Bella, bella e ancora bella!
Devo però ammettere che la prima parte è scritta meglio del finale perché hai rispettato esattamente i due caratteri dei personaggi, mentre trovo che nel finale tu abbia storpiato troppo Cassie con un "cazzo" di troppo.
È difficile entrare nella testa di Cassie, ma tu ci sei riuscita abbastanza bene e per questo ti faccio i complimenti.
-Peach

12/01/14, ore 15:45

Mi piace, ma è davvero molto piccola. Avvisami quando continui che voglio leggere, un bacio!

30/12/13, ore 11:55

Ehilà.
Ho sempre trovato difficile entrare nella esta di Cassie, proprio per quella maschera da bambolina eterea e svagata che indossa sempre (tranne in un momento nella seconda stagione quando è in clinica e zittisce il tipo che la segue sempre e del quale ora non ricordo il nome). L'hai fatto bene, secondo me, anche se -ovviamente- l'hai resa meno svagata per questo. Oltretutto l'argomento è uno di quelli che mi sta particolarmente a cuore.
Che dire, complimenti. Solo una cosa: controlla la formattazione, perché ci sono tre frasi che deformano la pagina, e da leggere diventa assurda.