Merthur Christmas and a Happy New Year!
di Redhaired

24/02/17, ore 07:42

La storia mi è piaciuta tanto, quei due sono veramente fatti l'uno per l'altro, belli e teneroni come si fa non amarli? Complimenti davvero, scrivine ancora tante e facci divertire!

20/08/16, ore 11:24

Ti sarò eternamente grata per aver scritto questa storia! Per ora è la migliore che io abbia letto!😍 Mi sono davvero emozionata, quanto vorrei che quanto hai scritto succedesse davvero! Merthur/Brolin a vita 💓

16/08/14, ore 00:01

ok, questo primo capitolo mi ha davvero conquistato!
tutto perfetto!
ci sono Colin e Bradley ognuno a casa sua, ognuno con una parente impicciona e totalmente Merthur e Brolin shipper (buon per noi! XD) che non perde tempo e prende l'iniziativa e crea il pretesto per farli incontrare (vogliamo seriamente parlare dell'espediente della zia Bertha? ti giuro che non sapevo più come smettere di ridere XD). devo ancora decidere se mi piace di più Sam e Stephany :p
e ora i due sono entrambi a Londra con Colin in arrivo a casa James, si prospetta un'avventura fantastica (e avendo letto che la storia è una fluff non vedo l'ora di mandare i miei neuroni in crisi iperglicemica!!!! XD).
quindi per quanto mi riguarda grazie! ho adorato il capitolo e filo a leggere gli altri!

30/05/14, ore 13:24

Viao Reddina mia. Complimenti per la ottima conclusione della tua ff. Era ora eheheheh. La storia mi è piaciuta molto, soecie il lieto fine. Spero scrivetai ancora. In attesa del tuo prossimo lavoro ti mando tanti baci. ELY

04/05/14, ore 23:39

Oh Reddina mia buonasera a te! Finalmente il sospirato aggiornamento. Il problema è solo uno: non puoi lasciarmi così a mezzo della scena di sesso nooooooo non puoi farloooo te lo proebiscooooo sei cattivaaaaaaa!!!!
Ti prego nel prossimo capitolo di fare un bollino rosso dettagliato e molto approfondito come piace a me!!! Cmq complimenti questa Brolin è davvero bella e tu sei vermente brava!!! Spero di non dover attendere troppo per il seguito. Un bacione e ancora complimenti. Ely

04/05/14, ore 22:29

Evviva! Sei ritornata!*_*
Troppo dolci i due tesori e i loro amici sono davvero grandiosi, Katie è unica come sempre mentre il Brolin vive in ogni scena e parola. Adoro vedere Bradley così hot e quando porta via colin beh, mi sono detta "mancava poco che se lo caricava sulla spalla!", troppo dolce la scena slash, il loro cercarsi e la paura di far del male, di sbagliare...troppo dolce davvero!^O^
bacio
lu

29/03/14, ore 21:49

Car REd...scusami per aver saltato il capitolo precedente ma non avevo per nulla tempo. Detto questo sta storia mi piglia davvero. Merthur e brolin insieme e familiari che li shippano...WOW. Bravissima. Regalami presto ils eguito please. Baci Ely

03/02/14, ore 10:43

Oh mia Cara Cara RED...essendo anche io una fanatica del mashmellow mai e poii mai ti potrò dire che c'è troppo zucchero nella tua scrittura (anche perchè io adoro lo zucchero). Questa scoperta dei propri sentimenti da parte dei protagonisti è a dir poco meravigliosa. Mi piace veramente tanto che ognuno pensi alle gaffe che fa con l'altro ma soprattutto che entrambi scoprano pian piano le attrattive dell'altro, ed il loro ragionamento sulle fanZ che tifano merthur e di come l'assurdo non sia più così tanto assurdo...guarda bello bello bello. Ma proprio bello e ben scritto, a parte qualche errore ortografico che ti perdono perchè so che sei stata su fino a mezzanotte pur di pubblicare e per questo ti stimo. Ti meriti un bel BRAVA!!! Continua così e non farmi aspettare troppo per il seguito. Grossi baci Ely

01/02/14, ore 21:43

Mi sono appena letta tutti e tre capitoli tutti d'un fiato, mi sono piaciuti un sacco *-* . Trovo davvero originale la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! <3

27/01/14, ore 23:45

Ooooooohhhhh Reddina mia finalmente hai aggiornato. Sta storia è sempre più bella. Adoro sorella e cugina perché shippano come noi per cui sono delle grandi. Poi dai....mentre mettonp in macvhina il tavllino e srmbra stiano facendo sesso è eccezionale. Ho adorato quella parte. Aggiorna presto please
Baciiiii Ely

06/01/14, ore 14:24

Ohi ohi che bel capitolino Red. Veramente ben scritto ed appassionante soporattutto per l'introspezi0ne dei personaggi e dei loro pensieri. Mi ha fatgo morire immaginarmi Brad scapicollarsi per la casa per raccomandarsi alla madre sulle abitudini alimentari di Cols. Non vedo veramente l'ora di leggere un nuovo capitolo. Scrivi scrivi scrivi o verrò a tormentargi nei sogni. Buon anno e non farci aspettare troppo. Baci Ely

01/01/14, ore 01:05

Sono sul cellulare x cui nn riesco a fare una recensione lunga e senza errori ma questa storia mi piace moltissimissimo per cui please aggiorna presto. Un bacio ely