Biological attack
di frencia92

16/01/14, ore 00:02

Davvero, è già finita?
Devo ammettere di essere dispiaciuta, ma il finale è stato talmente bello che ti perdono.
Sarebbe fantastico se Ziva tornasse anche nella serie, e lei  e Tony potessero chiarire la loro situazione una volta per tutte.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima,
Alice.

12/01/14, ore 23:16

Nuuuuuuuuu
È già finita??? Peccato... :(
Però il finale è stato perfetto!!! Awwwwwww
Gibs che chiude un occhio per loro! Troppo bello!
Grazie per la citazione finale! XD

Continua a scrivere, mi racc!
Baci, Meggie.

12/01/14, ore 12:43

Cioè è già finita?
How to die! I m crying! Ok Stoooop stavo sclerando! Comunque finale bellissimo!!! Continua a scrivere ti prego!
Bakyta12

12/01/14, ore 12:11

Lacrime! Mi hai commossa... voglio vedere succedere questa cosa davvero! Mi è piaciuta tantissimo! E grazie anche per avermi citato.

12/01/14, ore 10:47

Bella, bella, bella e ancora bella!
Dolce Tony :3 complimenti sei un mito ;)

08/01/14, ore 21:42

Mi vendicherò lo giuro quando avrò tempo mi vendicherò! Cavolo che capitolo! mi hai fatta piangere!! E so che è tua intenzione ma ... ma povero Tony! E Gibbs si comporta proprio come un padre!!
Brava come sempre

08/01/14, ore 16:48

Per la tua salvezza ti conviene che Tony rimanga in vita!!
Non puoi farmi soffrire così la povera Ziva!! :)

08/01/14, ore 11:38

Una parola: ANSIA.
No ma scusa, prima apre gli occhi e vede Ziva e io sono tutta un Awwwwwwwww Che bello adesso Ziva si sveglia e vede che sta meglio.
Poi BAM! Sta ancora peggio e addirittura sta per morire...??? Perché mi fai questo?? Perché??

Ti dico che io adoro Ducky in veste di Amico anche Medico che trascina Ziva fuori dalla stanza!
E Gibbs che si prende cura di Ziva come un padre è troppo dolce... La tiene in braccio mentre dorme e le accarezza il viso... Awwwwww :)

Aggiorna prestoooooo :)
Baci, Meggie.

06/01/14, ore 19:32

Lacrime! Mi hai fatto piangere! Comunque guai a te se lo fai morire guai a te! Bellissimo capitolo come sempre

06/01/14, ore 15:36

Mamma mia!
Riesci sempre a mettermi ansia! Ahahaha
Voglio dire... Tony sta ancora peggio di prima! Andiamo bene! -.-
È bello che tutti rimangano lì per lui e poi Ziva... Intrufola nella sua stanza!!! Awwwwwww
E si addormenta lì! Molto dolce! XD

Che dire mi piacciono i pensieri di Ziva! E si ANCHE IO VORREI FARMI ABBRACCIARE DA TONYYYYYYYY <3

Aggiorna presto e fa che Tony si risvegli! Pleaseeeee :)

Baci, Meggie

04/01/14, ore 15:44

Lo sai che con questa storia mi fai venire l'ansia???? O.o
OMG Ziva che va da lui ma lui la rifiuta...
Io però sono preoccupata per il finale di questo capitlo! Stiamo schrzando????
No perchè non esiste che loro non si mettano insieme... E sopratutto Tony non può anzi non deve morire!!!
Io voglio i Tiva!
TI prego dimmi che Tony non muore! :)

Aggorna presto!
Baci, Megge.

03/01/14, ore 23:32

Chi è sempre in riatardo, perché non si accorge degli aggiornamenti?
Ovviamente, sono io!
Allora questi ultimi tre capitoli mi hanno fatto stare male.
Ziva è tornata e questo è un bene, ma sembra che per Tony non ci sia alcuna possibilità ed io non posso accettare il fatto che lui muioa.
Mi ha fatto impressione vederlo così triste è demoralizzato, spero che le cose migliorino presto.
Abbiamo tutti bisogno dell'agente super speciale Dinozzo!
Aggiorna presto, per piacere.
(Cerca di fare una faccia da cucciolo, ma il risultato non è molto buono).
Alla prossima,
Alice.

03/01/14, ore 18:16

Ma tu sei davvero sadica! Come chiude gli occhi eh no... guai a te se lo fai morire! La mia povera piccola Ziva... Abby.. Gibbs! Tony non deve morire hai capito! Ok ora mi calmo... capitolo bellissimo apparte che mi hai fatto letteralmente morire ... non può finire così... Tony... Ziva non amerà nessun altro se non lui! Aggiorna presto perchè altrimenti sei morta!

03/01/14, ore 18:09

Nooooo Tony!!! Non può finire così! ;'( io mi dispero!!
Povera Ziva! Povero Gibbs! Buuuu :'( che tristezza!

03/01/14, ore 17:49

Eeeee....No no nel modo più assoluto,
A per quanto Zee possa avere ferito Tony lui non le farebbe mai una cosa del genere, non esiste nella maniera più assoluta.
B non puoi farle una cosa del genere, guai a te se non rimedi...:(
C mi hai fatto piangere e le ninja dell' Army non piangono, mai, quindi sono arrabbiata

Shalom da una molto arrabbia LaGianolik