Biological attack
di frencia92

03/01/14, ore 00:48

Bella storia
Intrigante, ovvio che tony non puo morire, giusto? Che mi lasci ziva da sola.... continua presto. Bravissima

02/01/14, ore 18:35

Ma.. ma! Tony non può aver preso ancora la peste! E le parole che Gibbs dice a Ziva sono tristissime ma anche terribilmente vere! Aggiorna presto ho ti uccido davvero con una graffetta! Comunque brava come sempre!

02/01/14, ore 16:25

Ma tu sul serio mi fai morire!! :) caspita si può sapere da dove tiri fuori tutte queste idee?!?
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con crescente ansia il prossimo Capitolo! :)

02/01/14, ore 15:54

Ho solo due lettere: K O

mi hai messo KO con questo capitolo giuro!!!!

sei davvero brava...maaa

Aggiorna PRESSTOOO!!! troppo suspance troppo tutto!!!

(scusa per la mia strana recensione ma sono un po shokkata)

bravissima baci Ann :)<3

31/12/13, ore 12:13

Bel capitolo ma penso di aver indovinato con chi parlava Gibbs al telefono: ovviamente Ziva! E poi Tony sente la mancanza di Ziva! Comunque davvero bravissima!

31/12/13, ore 12:10

Bellissima ff spero che aggiornerai presto.comunque forse ho capito con chi era al telefono gibbs

31/12/13, ore 10:12

E nei prossimi capitoli ritornerà...Ziva, vero??!? :)
Mi piace il Pivello preoccupato per Tony :)
A presto :)

31/12/13, ore 08:35

Bello, molto bello, mi state uccidendo siccedono cose terribili e Zee non c'é :( vero che arriva e si risolve tutto ??
Aggiorna Presto un bacione LaGianolik

30/12/13, ore 21:22

Mio Dio! Hai deciso di farmi morire a solo 5 giorni dal mio compleanno!?!!??
Sei in gamba, mi piacciono molto le tue storie :) finalmente qualcosa di veramente entusiasmante :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;)

30/12/13, ore 16:48

No ascolta una cosa... Sono in procinto di pubblicare le mie long e poi vedo che tu ne pubblichi un'altra e sono super felice!
Come iniziò mi ispira un sacco ma poi arriva alle note dell'autrice e cosa leggo?
CHI VIVE? CHI MUORE?

NON SCHERZIAMO PER FAVORE!

So che non mi dirai nulla ma TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOOOOOO

Baci :3

30/12/13, ore 14:29

quella parte -qualcuno tornerà per dare una mano- forse e Ziva. Sicuramente sbaglierò, ma io farei che Ziva salva McGee e va a finire all ospedale... non so cosa sto dicendo perciò continua!

30/12/13, ore 14:13

Ma ... ma! Non ti bastava farmi morire con la tua fanfiction sull'esplosione all'Ncis ora anche questa! Come inizio è davvero bellissimo e... e drammatico! Aggiorna presto questa, e anche quella dell'esplosione!

30/12/13, ore 13:52

Da quanto tempo non recensisco una tua storia?
Perdonami, perdonami, perdonami!
Allora, questo primo capitolo è molto carino e mi hai lasciato con il fiato sospeso.
Non vedo l'ora di sapere quello che è successo, se Tony e Megee sopravviveranno o se ad uno dei due succederà qualcosa di brutto.
In quanto a Ziva, c'è la possibilità che torni?
Magari indagare su quello che è successo, porterà gli agenti del Ncis a incontrarla nuovamente.   Alla prossima,
Life (ex Japril Lover)

(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:53 pm)