Il Segreto
di moon89

03/12/10, ore 22:09

è molto particolare, sì breve ma intensa, mi piace davvero molto, complimenti, la metto fra le preferite, perché mi hai fatto percorrere un brivido sulla schiena quando la leggevo.
Complimenti!! ^^

Mi sentivo in dovere di aggiornare questa mia vecchia recensione. Volevo infatti aggiungere una cosa, dopo tanto tempo. Ti sembrerà noioso che io ti faccia ancora i complimenti, ma questa volta il motivo è un po' più preciso: è passato molto tempo da quando ho letto per la prima volta questa storia, e tuttora vaga ancora nella mia mente. Quelle parole uscite dalla bocca di Harry sono scritte nel modo migliore possibile. Tutta la storia è scritta in modo che rimanga nella mente del lettore, senza più andarsene. Io parlo per me, ovviamente, ma non faccio alcuna fatica a pensare che per molti altri sia stato così. Poche parole perfette. E una delle migliori one-shot Drarry che io abbia mai letto, proprio per la sua semplicità, per la sua particolarità, e per il fatto che concordi con la storia originale! Non la altera per niente, e io vorrei proprio che anche la Rowling avesse scritto queste parole nel libro, così, di sfuggita, lasciando andare avanti la storia come poi è andata.
Vabbè, dopo questo lungo discorso (spero che tu sia arrivata alla fine, sempre che tu rilegga questa recensione :) ), ti saluto.
Bacioni, Mara :)
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 10:46 pm)

05/06/10, ore 11:48

OrA l'altra ha molto più significato di quanto già non ne avesse.

-sai mantenere un segreto?-
-Ti amo-

Ciiiiccioliiiii! ma anch'io vi amo, patatini!
quanto siete belli e pacioccosiiii:)
Dio, se mi piacciono insieme, sono fantastici, si compensano. Harry lo ama, perche è diverso, più di quanto possa amare Ginny. e Draco lo ama perché lo odia, come non potrà mai fare con Pansy.
Fantastico.
tifo x loro.
ho notato che ne hai scritta un'altra su di loro!
vado a leggere:)
baci baci:)
Jai.

21/04/09, ore 00:30

MAESTOSA!!!

26/08/08, ore 22:32

Corta ma veramente bellissima!! In poche righe mi hai fatto emozionare ^^... nei preferiti, subitosubito!!

10/06/08, ore 12:50

Bellissima,complimenti! Hai uno stile molto bello, la fic è scorrevole...Vola tra i preferiti!

10/06/08, ore 12:50