Vita da maghi
di RoseDust

04/01/14, ore 11:07

Ciao ^^ Dunque partecipo anche io a questo contest e ... ehm anche con gli stessi personaggi (Rapunzel e Flynn) ahhahah xD tranquilla non ti rubo l'idea ahahha
Lui davvero molto dolce qui con la biondina ... quanto mi piacciono come coppia **
Hai descritto l'inizio della loro storia diciamo, quando diventano prima amici anche se è palese che già si piacciono xD
Bello anche l'elemento del sogno nella parte finale, si adatta molto all'opera originale della Disney, in generale mi è piaciuto, quindi ti faccio i complimenti ^^
Alla prossima

03/01/14, ore 12:58

Recensione Premio per il contest "Tra Risate e Romanticherie" di Leti-Lily
Allora, inizio col dirti che non ho mai letto fanfiction sulla disney, men che meno crossover con Harry Potter.
La disney mi piace, adoro i suoi film, ma le ff semplicemente non mi attiravano, quindi ho letto la tua un po' per curiosità.
Mi è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che la casa principale qui non è Grifondoro. I libri di Harry Potter hanno sempre messo in primo piano Grifondoro, ma, da un altro punto di vista, non è poi così eccezionale, cioè nel senso che anche le altre case sono interessanti come Grifondoro. Rapunzel l'ho sempre immaginata anche io in Corvonero, anche perchè mi ricorda un po' Luna. Infine, la storia è scritta molto bene ed è molto fluida.
Alla prossima,
Leti