I invited her
di LadyRainbowCaos

28/01/18, ore 19:07

Bellissima😍Complimenti sei bravissima!!Mi piace molto questa scena della seconda stagione e tu l'hai resa ancora piů bella con questa shot.Hai scritto un meraviglioso continuo proprio degno di loro😍Ancora tanti complimenti👏A presto!!

27/10/14, ore 23:48

bellissima la ripresa iniziale dei dialoghi dello stesso telefilm, ma allo stesso tempo ampliati con i pensieri inconsci delle due...ottimo risultato, ben riuscito ..hai reso l'idea dell'evoluzione del rapporto tra le due :)..e brava a emma che va a confessare i suoi sentimenti alla bruna "Henry non era l’unico a volerti alla festa!"..e beh la risposta della bruna non si fa attendere e poi č tutto un crescendo :) "ora che amava di nuovo nulla la poteva fermare" oh yeeees ! brava :)

11/05/14, ore 17:43

devi assolutamente scrivere un secondo capitolo, il tuo modo ritmare le parole č fantastico, non mi aspettavo molte delle cose successe, come lo strap on, ma sono state belle sorprese.

31/12/13, ore 02:45

:') mamma mia dico sbaaav.
Peró rileggi che hai sbagliato una cosa, al posto di scrivere Madre di Henry hai scritto di Emma..coomunque asdfgghkljsjdjfkah