E poi... solo noi...
di shurei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/08, ore 16:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come "non ha fatto abbastanza"!!!!!!!!!!!!!!!! Più di cosììììììììììì ç_ç Aspetto il prossimo capitolo........ P.s finalmente hai aggiornatooooooooooo me molto felice ^^

17/11/08, ore 22:20

che cattivo ed >.> poteva anke dirlo con più grazia... finalmente mustang si dichiara *_* sono troppo curiosa di sapere che succede >.< cmq ma winry ke cos'è venua a fare? O.o me curiosa tanto tanto me tanto curiosa

17/11/08, ore 19:18

Ciao gemellina!!Approfitto che "la volpe" è impegnata a fare altro e commento!!Al solito, bravissimissima!! Povera Rea ç_ç ma dai che lo so che a te piacciono le storie a lieto fine, quindi non mi preoccupo più di tanto (se sei come me, è così: finirà bene^^) La parte che mi è piaciuta di più la sai, ma anche Havoc è stato dolcissimo!! Brava, finalmente ha la sua buona parte pure lui!!!XD Riguardo al bastardo che ha chiamato, LO AMMAZZO!!!LO FACCIO FUORI...ENTRO DI NASCOSTO NELLA STORIA E TE LO LEVO DALLE SCATOLINE!!(x non essere troppo volgare U.U) No davvero, io lo detesto con tutto che non lo conosco!!! Riguardo Winry, l'hai descritta esattamente come la vediamo: una gran... (lo sai XD)!!! Saluti cara^^ alla prossima^_^ Ah dimenticavo: ti adoro come sempre!!!Bacione

17/11/08, ore 19:09

Ok che Rea, senza offesa, si accolla... Ok che Ed è stato un grand deficente ma.. Perchè la tro.. Winry XD! Che diavoli ci fa!! XD! No dai scherzo XD! Intrigante..intrigante... E ora march! A scrivere!! *Scappa nel dirlo sapendo come stai combinata* XD! A presto kiss!!

24/09/08, ore 20:20

come è solo l'inizio? O__O ma io sono già sconvolta, come ti vengono in mente queste idee malsane come il regalo... e poi... la lascia... lo fa per il suo bene, però... insomma... erano tanto pucci ç_ç

22/09/08, ore 19:42

Che fine di capitolo triste ç__ç sigh..sigh... Ed che si comporta così però non me l'ero proprio mai immaginato pensavo che almeno a qualcuno lo avrebbe detto prima di prendere la decisione di lasciarla ç__ç si si confermo è proprio tristeeeeeeeee la fineeeeee ç__ç comunque fichissima l'uscita di Havoc all'inizio... sessooooo!!!! ^^ eheh ma che bel regalo che ha ricevuto Rea huahahaXD un bel topino scuoiato ehehhe^^ divertenteeeeeee ^^ ehehhe * non farci caso me non molto normale^^* amore cappy davvero bello e sconvolgente ...*topino scuiato*... scusami se ho commentato solo oggi ma ieri mi sono vista Heros e sono crollata sorry^^' me ti ama troppissimo mogliettina miaaaaaaaaaaa!!!!! smack smack me ti manda tanti baciniiiiiiiiii^^ by shikadance^^ il tuo maritino che ti ama tantissimissimoooooooooooooooooo!!!!^^ ihih

22/09/08, ore 17:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è da Ed fare questo! ç_ç Deve reagire! sfin ç_______________________________________________ç Al prossimo cap! Sfin

21/09/08, ore 20:41

Ciau gemellina mia!^^ Finalmente sei riuscita ad aggiornare cara...mi ha fatto ridere quella parte che ti ho detto, xò poi...il capitolo si è fatto più serio! Ahi ahi povera Rea ç__ç! E povero Eddino, che ha dovuto lasciarla x colpa del "misterioso ricattatore": è stata la mia mania dei colpi di scena a influenzarti vero? MA SE LO PRENDO IO...IO LO AMMAZZO A QUELLO GRRR! Perchè nn mi fai fare una piccola comparsa da poliziotta eh? COSì LO SBATTO DENTRO: E POI LO FACCIAMO CONDANNARE A MORTE SI!!!Dal mio misterioso marito, sai?XDXDXD Scherzu, la storia è tua...fai quello che ti pare!Tanto lo sai che resterai sempre una delle mie autrici preferite, oltre ad essere una meravigliosa ma lontana sorella! E vabbè...un giorno ti verrò a trovare: dovessero passare anni ma la mia promessa non si cancellerà MAI!!Nn dirmi ke esagero ma è vero: ci tengo tantissimo a te!!Sto scrivendo un bel poema, nn una recensione XD!! Dai, finisco dicendoti che sono curiosa di sapere come continua (ovviamente^__^) Saluti e bacioni dalla tua gemellina x sempre

21/09/08, ore 20:03

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO!! Sei migliorata tantissimo con questastoria e orami hai acceso la cusiosità alle stelleeeee e fidati!! Che detto da em eè formidabile sisi!!! ora voglio le ante prime anche di questo XP!! Tanto lo sai che ricambio XP!! Aggiorna subitoooo!! Dai un calcio alla tizia dell'uffio e scriviiiii!! ^^^ Al prossimo ciaooo!!

23/08/08, ore 23:33

evvai! Me finalmente recensisce XD !Capitolointeressante, anche se il rating va arangione e Roy ch eda lo schiaffo a Rea è OOC (Mettilo nelle note) Non male nn male good

21/08/08, ore 10:40

Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o! L'unico che ragiona è Shun.....ha molto buon senso devo ammetterlo......Mustang tu devi farti i cavoli tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (io non voglio ç_ç ndMustang) Aspetto il prosssimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/08/08, ore 14:54

tesoro il nuovo chappy è stupendo !!! compliment ci vediamo al prossimo cap bacini gio ^///^

20/08/08, ore 09:52

ma perchè mustang deve sempre rompere le scatole e poi, come si è permesso di ferire rea? *_* merita la morte muahahaha... meno male che c'è shun! ^^ rea e shun si sono rivisti, che carini!!! =3

19/08/08, ore 23:07

Avevi ragione! Era lungo questo capitolo...però è stato bello! Anche il riferimento a "Stella rossa" di Naruto ^_^ ci stava a pennello! (ho fatto la rima baciata XD) Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo cara^^ Baci dalla tua Katia

11/08/08, ore 22:01

oddio! è stupendo!! scusa il ritardo, ma ero in vacanza, oddio!! voglio il seguito *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]