Stay with me,FOREVER!
di stayhere_

06/02/14, ore 17:54

bellissima...mi piace tantissimo questa fanfiction...ti prego continua presto!!!!!

31/01/14, ore 22:20

Oddio com'è carino questo capitolooo...hahaha Ronnie e Harry sono cosi dolciii <3...questa storia sta diventando sempre meglio...di capitolo in capitolo....non vedo l'ora che arrivi il prossimooo...!! E comunque complimenti alle autrici...siete bravissime!!! :D ciauu xoxo

27/01/14, ore 16:02

Ciaooo! Prima di tutto volevo farti i miei complimenti x questo racconto  fantastico... ho da poco iniziato a seguire questa storia ma mi sta già piacendo moltissimo! In breve tempo ho letto tutti i capitoli che mi hanno tenuta incollata allo schermo del mio computer....questa fanfiction è avvincentissima, romantica, dolce più che mai e assolutamente e incomparabilmente eccezionale! Non vedo l'ora di leggere il seguito...quindi ti pregooo sbrigati a continuarlaaaaaa hahaha...xoxo <3

22/01/14, ore 22:53

è bellissimo e finalmente harry e ronnie si chiamano "amore"... sono ufficialmente una honnie shipper (harry +ronnie) e mi poacciono tantissimo niAll e avril! ti prego continua presto xoxo

18/01/14, ore 18:43

Aaaah la dolcezza di questo capitolo...infinita..ahahah complimenti..mi piace un sacco.Continua perche' sono curiosa e impaziente,mi raccomando..un bacio<3

18/01/14, ore 13:05

il capitolo è dolcissimo e mi piacciono un sacco harry e ronnie insieme! ti prego continua presto!

15/01/14, ore 18:36

mio dio è bellissimo! sono super elettrizzata perchè harry e ronnie si sono baciati! ti prego continua presto xoxo

10/01/14, ore 15:42

È bellissimo il capitolo e la ff è una delle mie preferite...spero che harry e ronnie si mettano insieme perchè secondo me sono bellissimi insieme! detto questo...ti prego continua presto xx

10/01/14, ore 15:36

Ciaoo..allora capitolo molto carino..complimenti..eeh chi lo sa se risboccera' l'amore tra i due <3 hahahaha molto bella la scena di Ronnie e della mamma..ancora complimenti..non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo..un baciottino<3<3

09/01/14, ore 08:46

Aww..beh la scena di Harry che piange e le chiede scusa..ceh..come si farebbe a non accettare le sue scuse *-*complimentoni oni oni (?)Vabe..comunque brava brava brava..il capitolo mi e' veramente piaciuto..non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo..un baciotto<3<3

08/01/14, ore 19:50

è stupenda, semplicemente stupenda! ti prego continua presto o potrei anche morire da un momento all'altro!

08/01/14, ore 19:03

Uuuh allora..innanzi tutto Ciao..ho appena scoperto la tua storia e mi incuriosisce molto..credo che possa avere del potenziale...complimenti..spero di leggere presto un nuovo capitolo..un bacino<3

07/01/14, ore 15:36

Ciao, come và ?
Mi sembra strano che io sia la prima a recensire, la storia è molto , molto, molto carina !
E' scorrevole e scritta bene.
E' anche intrigate e spero che tu continui presto.
Anche perchè sono curiosa di come andrà più avanti.
Quindi!
Aggiorna presto.
Ps: Un'ultima cosa, mi farebbe un immenso piacere se passassi da me e mi dassi un'opinione sulla mia FF.
Detto questo, baci baci.
Ciao