Winners.
di mirkoismylife

03/02/14, ore 16:45

complimenti molto bella, mi è piaciuta tanto. Peccato per il bimbo :(
Show avrei voluto ammazzarlo personalmente per quello che ha fatto a clove.
Amo le Clato, e bello l'ultimo capitolo quando hai figli le da il nome di glimmer e marvel, e meno male che si sono salvati nei giochi. Vado a leggere le altre ;)

13/01/14, ore 22:12

Questo è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto! E belli i nomi glimmer e Marvel davvero ahahahaha
Un bacio mi dispiace che sia finita ma tutto prima o poi ha un fine no?
A presto ;)

Elly24

13/01/14, ore 21:07

No, ok, piango, oddio oddio navigo tra le laacrime hahahahaa Glimmer*-* bellisssimissimissimissimo! ti ripeto per la centesima volta che scrivi benissimo, i miei Cato e Clovy sono i veri sfortunati innamorati! Brava!!! <3

13/01/14, ore 19:40

Bellissimo, mi dispiace solo che sia già finito, comunque scrivi benissimo, la storia è carina, complimenti! poi vabbè la Clato è seeeeeempre la Clato, I'm aTribute <3

13/01/14, ore 18:06

Bel finale! Naturalmente aspetto impaziente l'epilogo eh? Ahahaha
Bravissima complimenti. Non mi aspettavo che morisse il bimbo e mi dispiace ma tanto capita no?
Mi suona un po' strano il fatto che SNOW l'abbia lasciata andare così solo perché era incinta però meglio così.
Un bacio a presto

Elly24

12/01/14, ore 19:48

Povera clove! Per fortuna che sta bene! Non so cosa avrei fatto altrimenti! Cloni di Katniss eh?
Spero che non muoia nessuno nello scontro!!! Aiuto!! Sono in ansia aggiorna presto ok? Baci

12/01/14, ore 11:03

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li ho trovati oggi, questi capitoli...la storia è meravigliosamente fantastica <3<3
A presto...col prossimo capitolo!
Letty

11/01/14, ore 23:03

Ma.....ma che? Io credevo in un finale dolce e allegro e invece tu mi hai scomparire clove? Ahahah
Bellissimo questo capitolo e che dolci quei due! Mi piace l'idea che cashmere sia amica di clove!
Spero che tu aggiorni presto e scusa se non ho recensito il terzo capitolo ma credo di non essermi accorta. Baci

11/01/14, ore 18:12

Il capitolo è bellissimo come al solito,  sei super stra brava, mi piace tantissimo ma...mi hai uccisa, come sparita?  Dove? Come? Quando?  No vabbe sto sbroccando, credo che la capitale e snow centrino qualcosa, a presto♥♡

04/01/14, ore 15:58

Sii*-* che bello, io li amo e amo te perchè li hai fatti mettere insieme! scrivi benissimo,aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora hanno anche il vantaggio di essere vicini di casa, non e giusto anche io voglio cato come vicino! hahah no vabbè sto male, detto questo alla prossima! continua così <3

02/01/14, ore 21:54

Bellissimo,devi continuare..per favore! <3
Quando continui?..:)
PS : SCRIVI DAVVERO BENE.

31/12/13, ore 17:53

ww.....o letto tutto d'un fiato...ww... cosa accadrà?? ti pregoooooo voglio saperloooo..... continuacontinuacontinua.... :):)
la solita pazza: Letty ;)

31/12/13, ore 14:08

Già che cosa succederà? Sono curiosa! Anche se in questo periodo mi sento sadica non posso non provare compassione per prim, che si è fatta coraggio per parlare a quei due assassini che hanno ucciso la sua sorellona........che tristezza! No no devo essere forte! Comunque cato ha fatto un errore. Non doveva ritirare la sua dichiarazione. Clove si sarebbe potuta convincere! Un bacio

30/12/13, ore 22:01

Heyy, mi hai chiesto di recensionare anche qui, quindi nonostate abbia già recensito il capitolo, faccio un passo indietro. E' bello come promo, forse un po' lungo, ma se dovevi spiegare quello che succederà, ci sei riuscita.
Anche qui bandierina verde, brava :3
Baci, Clove :)x

30/12/13, ore 21:59

Hey, Clove is here! :3 Come promesso eccomi qui a recensionare!
Sisi, bel capitolo davvero. Continui no? Daii, voglio sapere cosa succede.
Clove, sappiamo tutti quanti qui che ti piace Cato, non negarlo sadica ragazza dei coltelli.
Comunque, recensione positivissia, brava!
Un abbraccio, Clove x